Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alpha4
mi iscrivo, mi devo decidere anche io a cambiare rom..
con la stock 10b ho un battery drai in stand-by pauroso.. circa il 40% della batteria dalle statistiche
Magari č solo una applicazione che hai installato ultimamente, ho risolto un problema simile installando os monitor per controllare l'uso della cpu delle singole applicazioni. A me c'era l'applicazione dei comandi vocali Samsung che causava il problema.
-
ci ho gią provato.. ma non trovo il colpevole.. non ho chissą quanta roba sul cell.. siccome non ho voglia di fare un wipe, se proprio devo farlo cambio rom..
-
Feedback Importante
Signori vi chiedo una cortesia
Potete postare la recovery con cui avete flashato la Djdroid ? stiamo indagando su alcune cose a riguardo grazie :)
-
Ho ancora la V01.....puoņ essere utile uguale?
-
Quote:
Wolf230
Ho ancora la V01.....puoņ essere utile uguale?
in parte si ma probabilmente abbiamo gia risolto,presto sara rilasciata una recovery aggiornata da udK:)
-
io non riesco a capire perchč anche se flasho la v0.2 quando vado a vedere ho sempre la v0.1...
-
Quote:
venom83
io non riesco a capire perchč anche se flasho la v0.2 quando vado a vedere ho sempre la v0.1...
Si č solo dimenticato di correggere quella riga, non ti preoccupare.
Sent from my iPhone using Katafalk!
-
Importante
Importante visto che le recovery clock hanno un bug riguardante la dalvik,installata l ultima recovery(4.00) e fate un wipe dalvik e cache ,risolve molti problemi
-
come sempre grazie thay ho fatto il wipe come dicevi te e adesso con i giochi niente impuntamenti.. vediamo come si comporta con la A.R (realtą aumentata)...
-
Infatti i problemi sono stati isolati vedrete che x il week end ci sara una super rom ;) Maja e udK stanno lavorando con ottimi risultati attendiamo un po di piu questa volta per il rilascio in modo da dare qualcosa di realmente buono sotto tutti gli aspetti