ho la v10b e sta funzionando male il telefono, lento e ogni tanto scatta, non riesco a tornare alla v10a quindi mi sa che dovrò aspettare la v10c...tra quanto dovrebbe uscire?
Visualizzazione stampabile
ho la v10b e sta funzionando male il telefono, lento e ogni tanto scatta, non riesco a tornare alla v10a quindi mi sa che dovrò aspettare la v10c...tra quanto dovrebbe uscire?
beh chiaro quella esterna lo togli per sicurezza vedrai che non la cancella.
chi l'ha provata mi sa dire se la fotocamera fa foto decenti ? attualmente con cyano fanno pieta' per essere un 8 megapixel
io ho su la fr17 vanilla,aspetterei delle rom derivate da questa versione (10c)..potrei flasharle da recovery sopra la vanilla o comunque prima dovrei aggiornare comunque con questo metodo?
Avevo notato nei giorni scorsi che erano già disponibili i sorgenti 10c nel sito ufficiale lg.
Non è che qualcuno ha semplicemente compilato quelli?
io ho la droid 2x,flasho sopra la v10c o lo riporto a nuovo?!
andate tranquilli il root e tutto il resto e ok inoltre vi mette ril e baseband all ultima versione quindi bene anche se in futuro volete mettere rom mod
smartflash non ha bisogno di downgrade x essere eseguito
lol !!!
qualcuno che ce l'ha aggiornato mi fa sapere come fa le foto ? o magari ne uppa una ?
la rom sembra buona e reattiva e senza lag..un unico dubbio si e riavviato sotto i miei occhi senza che stesse facendo nulla ....spero sia stato x quello che gli ho fatto prima roftlroftl
...2 reboot con usb in carica ( il mio device non soffre di problemi reboot)
Ciao a tutti gli androidiani e a chi come me dopo anni passati su nokia con sistemi symbian vecchi e decrepiti è passato a questo stupendo sistema, che è Android. Volevo fare una domanda a thay o a chi sa come rispondere a questo quesito. Volevo sapere se si riesce a fare questo aggiornamento alla 10c senza perdere tutte le app installate sul telefono, dato che tra rom flashate e ritorni alle stock rom ho già installato una trentina di volte le stesse applicazioni, volevo sapere se c'era un modo più veloce per riinstallare tutto o sono costretto a installare una app alla volta. Grazie a tutti per la pazienza data a noi nuovi androidiani. Complimenti per il forum dettagliato e pieno di articoli interessanti.
con titanium backup o my backup l'ha detto prima.
Io ho provato a sincronizzare i contatti ma mi fa un macello, cmq ho scoperto, esporto i contatti sulla sd e mi fa un vcf con tutti i contatti, buono :D
Installato, vediamo un po' come va
Grazie per la risposta rapida, volevo sapere se questo aggiornamento è sempre basato su EXT3 oppure è EXT4.
Ciao a tutti allego il RIL relativo alla nuova baseband, file .zip da flashare da recovery, già testato e flashato, il tutto correttamente funzionante con la rom in firma roftl
scusate l'ignoranza il RIL sarebbe? grazie
RIL è l'acronino di Radio Interface Layer e si occupa di creare l'interfaccia tra la parte telefonica software di android e la parte radio hardware, solitamente ogni aggiornamento della baseband è accompagnato da un nuovo RIL ;)
P.S. se ho detto qualcosa di sbagliato..correggetemi :)
Io ho flashato solo radio e ril solo per questione di tempo a disposizione..piuttosto dopo aver flashato la baseband oltre il wipe non si sarebbe dovuta cancellare la memoria di massa? Da me é rimasta esattamente come prima dell'update...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
non vorrei dire cazzate,ma ho aggiornato la baseband e la vodafone prende una bomba dentro casa mia.ed è strano dato che da me è tipo bunker.laudio in cuffia sembra leggermente peggiorato.
la cosa straba è che ho trovato il cel formattato.quindi il flash è andatoa buon fine.ma se vadoa lkegger le info sul cel.mi trovo la baseband vecchia.
Ah ok grazie dell'info..fino ad ora tutto sembra fungere alla perfezione..vediamo un po' come si comporta eventualmente vado di full flash..grazie del supporto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
comunque car home e l antivirus vanno uccisi subito domani continuo i test senza queste 2 apk perche con la rom completa i riavvii ci sono ..resta ovviamente una buona base su cui lavorare x le mod ;)
Ho gia messo la baseband sua, non è gia quella il ril? cmq a me la wind prende h ma una tacca piu o meno come prima (tanto per salvare batteria metto in 2g :P)
Attualmente sono di 10B con BB 405 e, a parte il LAG della HomeScreen la ROM va molto bene, un piacere ... Visto che LG ancora non ha confermato questo V10C, conoscendo i 'tempi' di LG stessa, che parla di GingerBread intorno a Luglio/Agosto, date un occhio al consiglio di questo UP o no ?
io ce l'ho è va che è un piacere. Purtroppo il bug del lock screen che per un attimo mostra il desktop non è stato risolto..per il resto però ottima rom.
Ce l'ho su da ieri mattina, ho usato il telefono per effettuare 3 brevi chiamate, inviato e ricevuto diversi sms, navigato in wifi, lanciato un test quadrant, installato e smanettato con applicazioni varie. In questo momento la batteria è al 58%, sono molto soddisfatto anche sotto questo punto di vista.
OK grazie
Al momento rimango con la V10B per ora ...
Intanto vediamo come si comporta LG ufficiale con questo 'aggiornamento'
mi dispiace smentirti ma il problema della lock sembra essere stato risolto , da ieri in prova e fino ad oggi non l' ha fatto , per il resto confermo quanto hai detto , molto più reattiva e fluida
ciao, io ho una ROM basata sulla FR18 e vorrei installare la baseband da smartflash e poi andare a flashare il RIL da recovery. Ci potrebbe essere qualche problema di non compatibilità?
Un'altra cosa, per chi stà testando, può verificare nel power usage della batteria quanto incide lo stand-by del telefono?
consumo risolto
freeze Non risolto ( tutto ok togliendo le solite app)
visualizzazione home prima dello sblocco semi risolto e meno visibile ma ce ancora (il prob e presente su tutti i devive 2 core che ho provato)
Lunica perplessita dunque e per gli utenti standard che si trovano i soliti problemini di possibili freeze se non disinstallano le solite apk problematiche
Quindi questo aggiornamento se sarà il medesimo che pubblicherà ufficialmente LG, non risolvere il problema dei FREEZE per chi ne era affetto!
Conclusioni:eccetto i minori bug fix, per il resto sembra totalmente inutile.
Inoltre su XDA molti lamentano che questa Baseband peggiori la qualità audio che invece risulta essere perfetta con la 505
No audio e ricezione sono buoni,prendi un po con le pinze i feedback su xda riguardo questa baseband inquanto zone completamente diverse rispetto l europa possono dare risultati molto diversi
comunque il sistema e molto meglio dei precedenti su questo nessun dubbio,se uno vuole una rom stock questa e la migliore tra le lg