Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Anticipazioni
Convertito la DJD alla nuova base,inseriti tutti i tweek e cosi la rom è sbalorditiva!! dopo 7 ore in StandBy ha conservato esattamente tutta la carica [perso lo 0%] unica cosa che non possimao usare i kernel moddati poiche su questa base è stato cambiato....poco male se il telefono è una bomba...
http://i55.tinypic.com/o9ms8y.png
Sono perfettamente d'accordo. Peccato che non c'é il modulo tun, stavo tentando di far funzionare openvpn per accedere alle risorse domestiche anche in trasferta!
Grazie per il tuo preziosissimo lavoro
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Anticipazioni
Convertito la DJD alla nuova base,inseriti tutti i tweek e cosi la rom è sbalorditiva!! dopo 7 ore in StandBy ha conservato esattamente tutta la carica [perso lo 0%] unica cosa che non possimao usare i kernel moddati poiche su questa base è stato cambiato....poco male se il telefono è una bomba...
http://i55.tinypic.com/o9ms8y.png
Non vedo l'ora di provarla maja...purtroppo oggi parto per le ferie...quindi sarò poco online...spero quindi che la rilasci settimana prossima xD...buona giornata a tutti
-
wa per nostra fortuna e per tua sfortuna nel week end :D:D:D:D:D:D ahaha
-
Questo morph e veramente ottimo fluidita e reattivita finalmente degne di un 2 core..ci siamo !!!
:cool:
Maja poi ha introdotto altre chicche che aiutano nelle procedure anche i novelli quindi problemless per tutti ;)
-
Quindi vi ringrazio per il lavoro svolto
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Non vedo l'ora che LG rilasci i source del Kernel nuovo in modo da aver anche l'OC e l'UV ;) (Più che altro mi interessa l'undevolt)
-
.... Adesso vogliamo il gingerino lg :cool:
-
Quote:
snakkuzzo
:):):):):):):):):):)
quindi la0.4 è su basaband 622,con lultima stockrom v10c,giusto?
Scusa MaJa, ma io pensavo che la bb 622 non fosse ancora stata preparata. Essendo una rom pensavo che non contenesse anche la bb, o sbaglio? la bb non va mica flashata in modo diverso ?
ciao e grazie per il lavoro che stai facendo
ENx
-
Quote:
enx
Scusa MaJa, ma io pensavo che la bb 622 non fosse ancora stata preparata. Essendo una rom pensavo che non contenesse anche la bb, o sbaglio? la bb non va mica flashata in modo diverso ?
ciao e grazie per il lavoro che stai facendo
ENx
No non sbagli la rom è una cosa e la radio[BB] è un altra...unica cosa che accomuna l'una è l'altra è il RIL contenuto in /system/lilb :)
-
poi ricordiamo il discorso dei fasulli cambiamenti nelle ultime baseband..non basta una data differente per cambiare le cose roftl
-
Quote:
thay
poi ricordiamo il discorso dei fasulli cambiamenti nelle ultime baseband..non basta una data differente per cambiare le cose roftl
Novità sulla 04?Non ho ancora mai provato una djdroid e devo dire che me ne sto pentendo non poco...quindi sono molto curioso infatti mi sa che ora mi flasho la 0.3 e spero che 0.4 sia pronta presto...
Una cosa...io adesso ho rimesso la srock, v10c ril622 quella modificata da MaJa, quindi dovrei avere la partizione ext3, la nuova djdroid quando si installerà creerà da sola la partizione in ext4 oppure continuerà a rimanere sulla ext3 attuale?
P.S. la V0.3 sta su ext3 o ext4?
grazie
-
Quote:
Snake231088
Novità sulla 04?Non ho ancora mai provato una djdroid e devo dire che me ne sto pentendo non poco...quindi sono molto curioso infatti mi sa che ora mi flasho la 0.3 e spero che 0.4 sia pronta presto...
Una cosa...io adesso ho rimesso la srock, v10c ril622 quella modificata da MaJa, quindi dovrei avere la partizione ext3, la nuova djdroid quando si installerà creerà da sola la partizione in ext4 oppure continuerà a rimanere sulla ext3 attuale?
P.S. la V0.3 sta su ext3 o ext4?
grazie
la v0.3 sta su Ext4 e la rom fa tutto da se non devi far altro che flashare con recovery adeguata [3.2.0.0] quando farò uscire la 0.4 ugualmente la rom fara tutto da se è ricovertirà i filesystem in Ext3 wippando in automatico solo /system e /data:cool:
-
Quote:
MaJa
la v0.3 sta su Ext4 e la rom fa tutto da se non devi far altro che flashare con recovery adeguata [3.2.0.0] quando farò uscire la 0.4 ugualmente la rom fara tutto da se è ricovertirà i filesystem in Ext3 wippando in automatico solo /system e /data:cool:
Come mai la 3.2.0.0...nel primo post non dici espressamente di usare la 4.0.0.4???
Quale bisogna usare? la 3.2.0.0 o la 4.0.0.4?
-
Quote:
Snake231088
Come mai la 3.2.0.0...nel primo post non dici espressamente di usare la 4.0.0.4???
Quale bisogna usare? la 3.2.0.0 o la 4.0.0.4?
come detto la 3.2.0.0 ci siamo accorti di una miriade di bug nella classe 4.x.x.x
quindi per ora è meglio evitare
-
Volevo fare un'altra domanda...ho visto che sulla DJD (appena flashata) c'è ADWLauncher.
Io ho sempre utilizzato Launcher Pro, volevo sapere se la scelta di ADWLauncher era solo perchè più bello esteticamente oppure ha degli altri benefici rispetto a LauncherPro (tipo consuma meno batteria, è più performante ...)
Grazie
-
Quote:
Snake231088
Volevo fare un'altra domanda...ho visto che sulla DJD (appena flashata) c'è ADWLauncher.
Io ho sempre utilizzato Launcher Pro, volevo sapere se la scelta di ADWLauncher era solo perchè più bello esteticamente oppure ha degli altri benefici rispetto a LauncherPro (tipo consuma meno batteria, è più performante ...)
Grazie
sto giusto testandoci sopra dei launcher alternativi :) anche per vedere eventuali bug od altro
launcher pro sta rullando alla grande comunque problemless
-
Adw Launcher EX secondo me é imbattibile, lo uso sia con Froyo che con gb
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Linkino
Adw Launcher EX secondo me é imbattibile, lo uso sia con Froyo che con gb
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Io penso che in quanto a velocità, che per me è forse la cosa che conta di + LauncherPro sia migliore, ho appena provato ad usare ADW, e mi da l'impressione che sia tutto un po' più lento rispetto a quando utilizzo LauncherPro. Magari è solo una mia impressione.
P.S. mi si è piantata la DJD v0.3 appena ho aperto account & sincronizzazione dal menu impostazioni. si è piantata e poi si è riavviata.
-
adw launcher EX e' il migliore secondo posto per launcher pro terzo adw per le impostazioni che ha.
solo che l EX costa gli altri sono gratuiti
-
Io mi sono sempre trovato bene con il Launcher Pro che ritengo il migliore insieme a EX launcher.
Comunque montando da qualche ora la V10C noto che il Laucher LG è molto veloce, sono totalmente scomparsi gli impuntamenti!! :D
-
Io ho provato sia Launcher pro sia Go Launcher EX e devo dire che preferisco Go Launcher EX, non foss'altro perchè è completamente gratuito e, secondo me non ha niente che di meno rispetto a Launcher Pro. Mi ricordo che l'ho provato proprio perchè un widget "scrollabile" mi disse (ebbene sì, ora parlo pure coi widget o_O ) che Launcher Pro aveva un codice per lo scroll dei widget troppo vecchio e non poteva essere eseguito!!
Ciao ciao ENx
-
Ultimi feedback dalla V04 beta avviata da ieri sera ore 23.00 ad ora ore 10.30 con 3g attivo (uso h3g) e solo dati disattivati ha perso ........ 2% :cool:
-
Quote:
thay
Ultimi feedback dalla V04 beta avviata da ieri sera ore 23.00 ad ora ore 10.30 con 3g attivo (uso h3g) e solo dati disattivati ha perso ........ 2% :cool:
C'è qualche possibilità che per stasera sia pronta la v0.4? Rimango a fare F5 tutto il giorno finchè non è uscita...:-)
Ciao
-
Quote:
Snake231088
C'è qualche possibilità che per stasera sia pronta la v0.4? Rimango a fare F5 tutto il giorno finchè non è uscita...:-)
Ciao
ahahaahahah anch iooo :D:D
-
novità sulla djdroid 0.4?????quando sarà rilasciata???=)
-
Quote:
thay
sto giusto testandoci sopra dei launcher alternativi :) anche per vedere eventuali bug od altro
launcher pro sta rullando alla grande comunque problemless
Ciao thay...a propostito dei launcher, io anche ne ho provati diversi sulla stock ship e non so se sia possibile ma con go launcher EX ho avuto un consumo di batteria con lo schermo spento notevole. Sono riuscito a fare un paragone perchè poi ho rimesso launcher pro, e dopo + o - lo stesso tempo con schermo spento la percentuale era si scesa ma meno (tipo 1% con launcher pro e 4% go launcher ex).
Dato che ne stavi provando sulla 0.4 beta, magari sai anche te se go launcher consuma di +...
Spero di essermi spiegato...
ciao
-
Quote:
Snake231088
Ciao thay...a propostito dei launcher, io anche ne ho provati diversi sulla stock ship e non so se sia possibile ma con go launcher EX ho avuto un consumo di batteria con lo schermo spento notevole. Sono riuscito a fare un paragone perchè poi ho rimesso launcher pro, e dopo + o - lo stesso tempo con schermo spento la percentuale era si scesa ma meno (tipo 1% con launcher pro e 4% go launcher ex).
Dato che ne stavi provando sulla 0.4 beta, magari sai anche te se go launcher consuma di +...
Spero di essermi spiegato...
ciao
adw e launcher pro imho sono il top go launcher e molto personalizzabile ed ha diversi plugin...ma sono scelte personali
-
Quote:
thay
adw e launcher pro imho sono il top go launcher e molto personalizzabile ed ha diversi plugin...ma sono scelte personali
ma per quanto riguarda i consumi tu avevi notato delle differenze tra questi 3 launcher?
Di adw nn so, però mi è sembrato che Go consumasse + di launcher pro...
-
Questa v0.4? la mezzanotte si avvicina... :-)
è la prima rom che aspetto con questa ansia, solo che se davvero consuma cosi poco, stabile come l'ultima v10c, scommetto che sarà anke + veloce...
-
Quote:
Snake231088
Questa v0.4? la mezzanotte si avvicina... :-)
è la prima rom che aspetto con questa ansia, solo che se davvero consuma cosi poco, stabile come l'ultima v10c, scommetto che sarà anke + veloce...
signori non so se verra pubblicata entro stasera Maja sta provando ulteriori stregonerie sopra :cool:
-
Quote:
thay
signori non so se verra pubblicata entro stasera Maja sta provando ulteriori stregonerie sopra :cool:
nooooooooooooooooooo!!!
Speriamo domani...
ciao grazie mille per l'info thay!!!
-
sono riuscito ad installare perfettamente questa rom!!! la mia prima installazione!!e da novellino devo dire che ho subito notato una gran bella differenza in meglio...ora si che mi sembra di avere un dual core nelle mani :cool:
grazie a tutti per le ottime spiegazioni che ci sono nel forum..
una domanda: ho visto che tutto quanto si è resettato (cosa che penso sia più che normale)...ma come faccio a recuperare in questa rom le info di quella originale (app, notes, etc..)?
-
mi sa che per stasera niente :D vabbe speriamo per domani :D notte a tutti
-
Ancora niente?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
jeanluc85
Ancora niente?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Io di giorno lavoro.....pure io devo mangiare[almeno ogni tanto:p]
-
Quote:
MaJa
Io di giorno lavoro.....pure io devo mangiare[almeno ogni tanto:p]
ahahahaah allora presumo che stasera avremo la tua rom roftl:p
-
Anticipazioni
http://i53.tinypic.com/2w6ays0.png
L'uso è stato inteso tra chiamate e messaggi mail giochi navigazione web BT ecc ecc mi sa che mi manca solo una cosa ora UPPARLA :D
-
E penso proprio di siiiii , se no non mi fai studiare che devo dare un esame , e mi metto sempre a guardare se hai uppato o meno :P
-
Qualcuno di voi accusa problemi di visualizzazione filmati da youtube? mi dice "problema durante la riproduzione tocca per riprovare"...perfetto cercando altri video da cisualizzare, "doppio-tap" e si è pure riavviato u.u
ho la maledizione del crash io u.u
-
pure io avevo qualche problema di crash e altro con la djdroid 0,3 un po era la rom e poi era la recovery che usavo che non mi faceva un bel wipe ; che recovery usi ? Maja consiglia la 3.2 di udk quella che montano un po tutti perchè rispetto alle altre non ha problemi di wipe ecc .