La devi aggiornare cn smartflash , e ti serve per avere ,un miglior segnale telefonico , miglior audio ,fix gps piu veloce ecc......
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Temevo questa risposta perché già Lo sapevo mi sa che per il momento mi tengo la 614, nn Ho voglia di installare tutto di nuovo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
quindi devo fare questo??
https://www.androidiani.com/forum/mo...606-lg-2x.html
presumo che ciò mi cancellerà tutto....mica mi toglie anche la rom??
No la ROM no ma tutto il resto si
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
copiato da un altro post....almeno si salva qualcosa....giusto??:D
p.s. ricordate che flashare la bb wippa tutto quindi vi consiglio di fare un nandroid backup , di flashare senza la sd esterna e poi ripristinate il backup, se appena accendete il dual al menù della scelta delle lingue si riavvia e non parte +,non preoccupatevi,enttrate in recovery e ripristinate il backup che dopo funziona tutto di nuovo!!!
raga su xda hanno postato la baseband 0622 dicono che questa sia l'originale senza modificazioni di data . post il link del download . Join puoi fare un confronto per verificare se c'è qualcosa di diverso :D grazie
BAseband 0622
Sti cinesi , copiano tutto è che c***** :P:P grazie maja quindi sarebbe quella modificata da join85 :D cmq aspetto la tua 04 èè
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimooooooooooooooooo dai dai dai :D:D:D:D grandeee , cmq scusa che baseband usi ? perche non so quale mettere se la 0606 o 0614 -0622