Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeanluc85
Thay.ma deve ancora uscire, vero?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Volevo farvi questa domanda...io per tenere a bada la cpu, quando questa non serve + di tanto (lock screen) oppure quando mi è rimasta davvero poca carica utilizzo da poco setCPU.
Volevo sapere se era una buona app che magari avete gia provato e se effettivamente aiuta a risparmiare qualcosina sulla batteria oppure è più quello che consuma a rimanere in background...
Grazie...
-
Quote:
jeanluc85
Thay.ma deve ancora uscire, vero?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
si stiamo testando e tutto procede piu che bene percui non va x le lunghe che Maja rilascia
@Snake231088 lascia perdere con la DjDroid la durata batteria e impressionante :)
-
Volevo chiedere una cosa.
Ho flashato con la recovery 4.0.0.5 e al primo tentativo mi ha dato signature verification failed. Poi ho riavviato il tel con la vecchia rom (v10b stock originale) e riprovato. Al secondo tentativo sembra essere andato tutto bene.
Sembra funzionare tutto ma potrò avere problemi??
Che significa sta signature verification failed?
Un'altra cosa... sono rimasto con la bb 405. E' un grosso problema?
EDIT Ho installato la bb 614 senza ril. Ho fatto bene?
-
Quote:
gallop28
Volevo chiedere una cosa.
Ho flashato con la recovery 4.0.0.5 e al primo tentativo mi ha dato signature verification failed. Poi ho riavviato il tel con la vecchia rom (v10b stock originale) e riprovato. Al secondo tentativo sembra essere andato tutto bene.
Sembra funzionare tutto ma potrò avere problemi??
Che significa sta signature verification failed?
Un'altra cosa... sono rimasto con la bb 405. E' un grosso problema?
EDIT Ho installato la bb 614 senza ril. Ho fatto bene?
........si e tutto ok ;)
-
Thay, giusto per fare chiarezza perchè mi sa che si sta creando un pò di confusione in merito alla V10C
Le BB ufficiali sono 606 - 614
La BB 622 NON esiste ancora, o meglio, non è disponibile ma è disponibile della BB 622 SOLO il RIL
Dico bene ?
Quindi, con la V10C di MaJa avremo la BB 606 e il suo RIL rispettivo
A seguire, nel caso si voglia, si può effettuare l'upgrade con la BB 614 e/o RIL 622
Correggimi se sbaglio
Si spera, nell'aggiornamento prossimo di LG sulla V10C che sarà : V10C BB622 (RIL 622)
-
su un altro forum , dove è presente lg dice che lunedi arrivera l'approvazione interna lg , poi dovrà arrivare l'approvazione da Mamma Google, e poi rilasceranno il prodotto :D
-
Fonsigno, ho azzeccato la suddivisione o no ?
Nel senso ... E' corretto quello che ho indicato a proposito dei rilasci ?
-
Quote:
Glen
Fonsigno, ho azzeccato la suddivisione o no ?
Nel senso ... E' corretto quello che ho indicato a proposito dei rilasci ?
dici bene :D per il momento ti conviene la bb 0606, io ho provato sia questa che la 0614 ed in verità cn quest'ultima a mio parere l'audio un po maluccio
-
per farla breve a quanto pare nelle ultime BB cambia solo la data di rilascio quindi non aspettatevi nulla di nuovo dalla release ufficiale che deve seguire tutte le burocrazie prima di potere essere rilasciata...
-
A questo punto, se dovrebbe essere questione di giorni, si spera, è meglio aspettare l'ufficiale di LG con BB & RIL 622
O, nel caso, per chi ha voglia, installare la V10C 606 di MaJa
Se non erro BB & RIL dovrebbe andare di comune accordo, quindi ad ogni BB il suo RIL di conseguenza ... Non dovrebbe essere un problema montare un RIL diverso dalla BB nel caso, no ? Per esempio ... BB 606 & RIL 622