Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gippif
raga scaricata la rom 10c che si trova al primo post.. adesso per installarla basta andare in recoveri e tramite clockworc da install from zip card avviare l' installazione... io avendo già installata la baseband 622 installando questa rom mi ritrovero il cell con i miglioramenti apportati da lg o poi dovro rifleshare con la nuova rom stock..?
e proprio come hai detto ti ritroverai il telefono con i miglioramenti apportati da lg che ufficialmente devono ancora uscire
-
ok fleshato..^^ adesso ho il firmware 10c la baseband 622.. ed il kernel mi e rimasto quello precedente 2-6.32.9
-
A questo punto, per chi vuole la STOCK questa è la soluzione migliore
V10C con RIL622 e hai l'LG con la 10C già Rooted & BusyBox
A questo punto, per pareggio installi la BB della 622 che dovrebbe essere disponibile e chiudi il cerchio ...
Hai 622 Based con la 10C
Dico bene ?
Perchè la BB622 ADESSO si trova, no ?
E non parlo della 'FAKE' ...
Thay, confermi ?
-
Quote:
Glen
A questo punto, per chi vuole la STOCK questa è la soluzione migliore
V10C con RIL622 e hai l'LG con la 10C già Rooted & BusyBox
A questo punto, per pareggio installi la BB della 622 che dovrebbe essere disponibile e chiudi il cerchio ...
Hai 622 Based con la 10C
Dico bene ?
Perchè la BB622 ADESSO si trova, no ?
E non parlo della 'FAKE' ...
Thay, confermi ?
confermo tutto a parte il discorso baseband che sembra non un fake ma un pseudo aggiornamento perche data di rilascio a parte sembra cambi nulla
-
Thay, dove posso trovare RIL & BB precedenti ?
Perchè non mi va di avere RIL 622 e BB antecedente, o viceversa ...
Quindi o installo la V10C 606 (RIL+BB) STOCK oppure quella di MaJa già 'preconfezionata'
Mi dai una dritta ?
-
Quote:
Glen
Thay, dove posso trovare RIL & BB precedenti ?
Perchè non mi va di avere RIL 622 e BB antecedente, o viceversa ...
Quindi o installo la V10C 606 (RIL+BB) STOCK oppure quella di MaJa già 'preconfezionata'
Mi dai una dritta ?
guarda io ho la BB 606 e la DjDroid e viaggio senza problemi
-
Quote:
thay
guarda io ho la BB 606 e la DjDroid e viaggio senza problemi
Chiaro Thay
Comunque sia, nel caso, sai dove si trovano la coppia RIL + BB ?
Mi pareva fossero disponibili SOLO RIL o SOLO BB ...
Grazie
-
Quote:
Glen
Chiaro Thay
Comunque sia, nel caso, sai dove si trovano la coppia RIL + BB ?
Mi pareva fossero disponibili SOLO RIL o SOLO BB ...
Grazie
eh si di solito trovi la BB anche perche il ril e gia nella rom quando parliamo di mod quindi non viene molto considerato.Se hai la pazienza e il tempo fai da te un nuovo 3d dove riunire il tutto e tenerlo aggiornato,il forum cresce grazie al contributo di tutti ;)
-
Perchè non preparare una 10C da installare con nvflash per i neofiti o chi ha paura di sbagliare (tipo il recupero da device morto presente in xda)? Facile da fare ( no recovery o wipe vari) e pulita, pulita.
-
Quote:
redefined
perchè non preparare una 10C da installare con nvflash per i neofiti o chi ha paura di sbagliare? Facile da fare ( no recovery o wipe vari) e pulita, pulita.
Sarebbe utile, ma con baseband 622 reale..