Beh, anche fosse la 606 andrebbe bene uguale! Credo che un bun compromesso si abbia anche con la 405 e nuovo ril.
Visualizzazione stampabile
Come ho scritto qualche POST più in la, SEMBRA, e ribadisco il SEMBRA che l'accoppiata RIL+BB 530 sia uno spettacolo
Non ho ben capito se nella STOCK funziona o meno ...
Non ho ancora fatto nessun aggiornamento ma la 'smania' del MOD mi sta tentando
Sono ancora 'fermo' alla V10B con BB405 da quel MO ...
Ma ci sono tante succulente alternative anche se, di natura, preferisco le STOCK
Ma nel qual caso aspetto la V10C Ufficiale da LG con RIL+BB 622 e poi nel mentre si vede
Ragazzi un aiuto !!!
Sto mettendo appunto il dual di un amico che vuole a tutti i costi la versione ufficiale della stock ma gli piace l'indicatore della batteria circolare mi sembra di ricordare che Maja aveva pubblicato un pacchetto per questa feature che avevo anche scaricato ma ora no lo trovo più ne sul pc ne qui sul forum inoltre sapete dirmi se va bene con questa stock ?
Grazie
La MOD che dici te è questa!
[MOD] Battery Percentage Mod (Updated 17 Apr 11 for MCR r12 and stock with CWM) - xda-developers
Molto carina è anche questa.....
[Theme] ---------------- Noticon ---------------- - xda-developers
Queste solo le principali.....
Ps: Dimenticavo...per installarle scarichi lo zip e lo flashi da recovery
Saluti!
ho dovuto installarla da zero.. chissà che programma avevo usato che mi tirava giù la batteria in modo allucinante... I principali indiziati sono Tango (che succhia, ma mai quanto Viber) e Shazam. Ho tolto anche il player multimediale di Lg che si apriva un pò a casaccio (io uso winamp)... A tal proposito, mi consigliereste un programma che mi dice quali siano i processi che prendono + batteria in modo dettagliato? Grazie!
ora si che ragioniamo.. in 9h e 30 ha perso il 38 percento di batteria.. ora si!! :D