Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Grazie, ma forse non hai capito che sono completamente ignorante di android. E' solo da 15 gg che ho il telefono e pur cercando di capire e leggere per me è un pò difficile. Quindi volevo sapere in particolare se ho un file system ext3 o ext4 o come posso fare per saperlo. Ho trovato programmi per riconvertire, ma poi che faccio (passo passo) per aggiornare?
Grazie, se non è troppo disturbo aspetto lumi !
-
maya è normale che dopo aver flashato risulta ancora come versione di banda la0614?
-
Quote:
hazzardo
maya è normale che dopo aver flashato risulta ancora come versione di banda la0614?
No anche a me lha fatto devi ripetere il flash.qualcosa é andato storto.
@Attila che rom monti sul Dual?cosi si capisce se hai ext3 o4
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Scusa maja ma mi diresti che tipo di uso hai fatto per ottenere quel consumo?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
snakkuzzo
grazie..riprovo!!
-
Quote:
hazzardo
Quote:
jeanluc85
Scusa maja ma mi diresti che tipo di uso hai fatto per ottenere quel consumo?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Si come detto gia almeno 5 volte la rom non cambia la base band c'è solo il RIL
NON ESISTE DA NESSUNA PARTE LA BB 622
Quote:
hazzardo
grazie..riprovo!!
non serve a nulla!!!!
-
Quote:
hazzardo
se stai flashando la rom 10c in prima pagina guarda che non c'è la baseband.
-
La cyanogen è ext4? Se sì, come si fa la conversione a ext3?
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 52 usando Androidiani App
-
-
domanda banale una volta fatto bisogna eseguire i wipe?
-
Ciao a tutti,
grazie maja per la ROM,
vorrei contribuire allo sviluppo del nostro 2x.
Utilizzando un HEX editor e controllando le varie baseband con i rispettivi RIL mi sono accorto che le Baseband 606 e 614 sono identiche
quindi controllando l'Ultimo RIL 622 presente in questa ROM, con i RIL 606 e 614 ho ottenuto lo stesso risultato (identici).
Ciò sta a significare che l'ultima baseband ha solo la data diversa poi è la stessa.
Attualmente l'ultima baseband uscita per il nostro dual è la 606
Per chi volesse l'ultima Baseband con l'ultima data nota eccovi il link da me postato!
link:
work in progress
-
Scusami m come hai fatto , che in tutto il mondo cercano sta baseband e tu arrivi , e ci dai questo regalino :D:D:D:D:D:D
-
Quote:
join85
Ciao a tutti,
grazie maja per la ROM,
vorrei contribuire allo sviluppo del nostro 2x.
Utilizzando un HEX editor e controllando le varie baseband con i rispettivi RIL mi sono accorto che le Baseband 606 e 614 sono identiche
quindi controllando l'Ultimo RIL 622 presente in questa ROM, con i RIL 606 e 614 ho ottenuto lo stesso risultato (identici).
Ciò sta a significare che l'ultima baseband ha solo la data diversa poi è la stessa.
Attualmente l'ultima baseband uscita per il nostro dual è la 606
Per chi volesse l'ultima Baseband con l'ultima data nota eccovi il link da me postato!
link:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Ciao join85,
Questa è da precisare che è una tua ipotesi...nel senso che non mi puoi paragonare la BB al RIL uno è l'interfaccia l'altro e il paccetto dati vero e proprio...quello che dici è plausibile ma non certo!!! questo va fatto notare bene a tutti!
-
;) baseband 606 e 614 sono identiche
com'è identica la 622
la 606 è l'ultima! quella postata in precedenza ha solo la data aggiornata
-
Io ora provo a flesharla su ext4.vedemo che esce fuori
-
giusto maja, solo che mettendo a paragone la 614 e 606 sono identiche tutto qui.
per la 622 dovrebbe essere lo stesso.
Se così fosse abbiamo la nuova bb!
E io penso sia così.
Prova tu stesso
HEX editor 606 e 614
-
Quote:
join85
;) baseband 606 e 614 sono identiche
com'è identica la 622
la 606 è l'ultima! quella postata in precedenza ha solo la data aggiornata
Ma come fai a dire che è uguale se nessuno l'ha.......dimmi piuttosto che lo supponi o_O
Edit:
ecco la tua ultima risposta è già più coerente.....
-
Quote:
MaJa
Ma come fai a dire che è uguale se nessuno l'ha.......dimmi piuttosto che lo supponi o_O
Giusto suppongo!
cmq accoppiata bb + RIL con la ROM postata da te a dir poco tutto perfetto!
-
Quote:
snakkuzzo
Io ora provo a flesharla su ext4.vedemo che esce fuori
Per la 606 non era supportato l'EXT4 suppongo sia lo stesso...però interessante quando non ti partirà la rom se tu flashi un boot.img che lo supporta e vedere se poi boota :-$
-
Quote:
join85
Giusto suppongo!
cmq accoppiata bb + RIL con la ROM postata da te a dir poco tutto perfetto!
Come non quotarti.....quello che mi sta impressionando è la durata della batteria.......sicuramete questa diventa la base della prossima DJD a costo di perdere alcune feature finchè non ci sarà il Kernel source rilasciato!!!!
-
Ho appena flashato questa rom,naturalmente ringrazio maja per il supporto e ringrazio pure lg per il lavoro fatto su questo bugfix,veramente ottimo...sparito pure il "problema" della home screen visualizzata per un nanosecondo quando si risveglia il dual...l'unica cosa che odierò sempre è questa ca***a di tastiera...orribile...qualcuno mi consigli una valida tastiera oltre alla HTC ime mod che aveva un bug con il vocabolario...grazie
-
Quote:
MaJa
Come non quotarti.....quello che mi sta impressionando è la durata della batteria.......sicuramete questa diventa la base della prossima DJD a costo di perdere alcune feature finchè non ci sarà il Kernel source rilasciato!!!!
Ottimo lavoro la tua DJD
Aspetto con ansia la prossima release
davvero ottimo lavoro!!!
-
join85 mi sa ke c'è un errore appena flashata e come banda di base mi dice 20110606 mi sa che c'è qualche erroruccio , aaaaa nn si fanno questi scherzi mi ero illuso per qualche istante. POer questo le trovi uguale nel hex editor praticmente dove hai preso il file hanno solo rinominato il nome :S:S:S:S
-
Quote:
Originariamente inviato da golD
La cyanogen è ext4? Se sì, come si fa la conversione a ext3?
Qualcuno mi può rispondere per favore?
-
Quote:
fonsigno
join85 mi sa ke c'è un errore appena flashata e come banda di base mi dice 20110606 mi sa che c'è qualche erroruccio , aaaaa nn si fanno questi scherzi mi ero illuso per qualche istante. POer questo le trovi uguale nel hex editor praticmente dove hai preso il file hanno solo rinominato il nome :S:S:S:S
scusate allora, la baseband modificata da me è la 614 non la 606
come può essere :(
-
Quote:
fonsigno
In difesa ,questa volta, di join85 ti posso dire che il ril è stato esaminato anche da Paul di Modaco ;-) la trovate su XDA
-
Quote:
snakkuzzo
Grazie, monto una modaco fr17
-
Quote:
MaJa
In difesa ,questa volta, di join85 ti posso dire che il ril è stato esaminato anche da Paul di Modaco ;-) la trovate su XDA
cmq nn voj andare contro join ,ci so solo rimasto male tutto qui :-) avevo gia postato il file in un paio di forum :-p tolti pero scusandomi. che figur di m****
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
-
Quote:
fonsigno
cmq nn voj andare contro join ,ci so solo rimasto male tutto qui :-) avevo gia postato il file in un paio di forum :-p tolti pero scusandomi. che figur di m****
non meno di quella che ho fatto io.
ci rifacciamo tranquillo ;)
-
Quote:
golD
Qualcuno mi può rispondere per favore?
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413421
-
dopo qualche ora di utilizzo mi sento di poter dire che questo aggiornamento ha risolto un bel pò di bug e il terminale risulta molto più fluido. la batteria sembra durare di più ma è ancora prestino per darne conferma. parzialmente risolto anche il rallentamento che si aveva quando si scaricava un'app dal market. siamo sulla buona strada. comincio a pensare che quando uscirà gingerbread diventerà una bomba
-
Quote:
join85
non meno di quella che ho fatto io.
ci rifacciamo tranquillo ;)
ci sto :-) :-)
-
Quote:
kalos091
dopo qualche ora di utilizzo mi sento di poter dire che questo aggiornamento ha risolto un bel pò di bug e il terminale risulta molto più fluido. la batteria sembra durare di più ma è ancora prestino per darne conferma. parzialmente risolto anche il rallentamento che si aveva quando si scaricava un'app dal market. siamo sulla buona strada. comincio a pensare che quando uscirà gingerbread diventerà una bomba
La vera svolta sarà con l'uscita di Icecream ed il supporto reale al dual core!
Ma ci vorrà un pò di tempo.. ..visto anche i tempi di LG ad adattare la ROM e fixare gli eventuali BUG.
-
Quote:
ANDROIDPC
La vera svolta sarà con l'uscita di Icecream ed il supporto reale al dual core!
Ma ci vorrà un pò di tempo.. ..visto anche i tempi di LG ad adattare la ROM e fixare gli eventuali BUG.
E se icecream avrà bisogno di un giga stamo freschi
-
Quote:
MaJa
ehhhno caro mio roftl oggi anche i test della djdroid beta v4 hanno confermato la bonta ...68% avviato stamane alle 7 e senza risparmio;) rulla allagrande!!!! sto2X lo stiamo facendo viaggiare finalmente :cool::cool:
-
Quote:
thay
ehhhno caro mio roftl oggi anche i test della djdroid beta v4 hanno confermato la bonta ...68% avviato stamane alle 7 e senza risparmio;) rulla allagrande!!!! sto2X lo stiamo facendo viaggiare finalmente :cool::cool:
Djdroid é una cyano moddata?
-
Quote:
snakkuzzo
Djdroid é una cyano moddata?
No MaJa non ama molto le rom aosp :) ma predilige le build complete ,e su base froyo
-
Quote:
thay
No MaJa non ama molto le rom aosp :) ma predilige le build complete ,e su base froyo
Okk come esce la04,mi ci fionno;)
-
installata senza modificare ecx3,quindi su ext4.ora ho messa la recovery.sembra funzionare davvero bene sta romstock lg
.cmq un po di microlag li fa.
ma che kernel posso mettere per poter usare mypimp cpu?
-
Quote:
snakkuzzo
installata senza modificare ecx3,quindi su ext4.ora ho messa la recovery.sembra funzionare davvero bene sta romstock lg
.cmq un po di microlag li fa.
ma che kernel posso mettere per poter usare mypimp cpu?
e mi sa che dipende proprio dalla mancata conversione in ext3 prima del flash