Visualizzazione stampabile
-
Ho appena flashato questa rom,naturalmente ringrazio maja per il supporto e ringrazio pure lg per il lavoro fatto su questo bugfix,veramente ottimo...sparito pure il "problema" della home screen visualizzata per un nanosecondo quando si risveglia il dual...l'unica cosa che odierò sempre è questa ca***a di tastiera...orribile...qualcuno mi consigli una valida tastiera oltre alla HTC ime mod che aveva un bug con il vocabolario...grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Come non quotarti.....quello che mi sta impressionando è la durata della batteria.......sicuramete questa diventa la base della prossima DJD a costo di perdere alcune feature finchè non ci sarà il Kernel source rilasciato!!!!
Ottimo lavoro la tua DJD
Aspetto con ansia la prossima release
davvero ottimo lavoro!!!
-
join85 mi sa ke c'è un errore appena flashata e come banda di base mi dice 20110606 mi sa che c'è qualche erroruccio , aaaaa nn si fanno questi scherzi mi ero illuso per qualche istante. POer questo le trovi uguale nel hex editor praticmente dove hai preso il file hanno solo rinominato il nome :S:S:S:S
-
Quote:
Originariamente inviato da golD
La cyanogen è ext4? Se sì, come si fa la conversione a ext3?
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 52 usando Androidiani App
Qualcuno mi può rispondere per favore?
-
Quote:
fonsigno
join85 mi sa ke c'è un errore appena flashata e come banda di base mi dice 20110606 mi sa che c'è qualche erroruccio , aaaaa nn si fanno questi scherzi mi ero illuso per qualche istante. POer questo le trovi uguale nel hex editor praticmente dove hai preso il file hanno solo rinominato il nome :S:S:S:S
scusate allora, la baseband modificata da me è la 614 non la 606
come può essere :(
-
Quote:
fonsigno
In difesa ,questa volta, di join85 ti posso dire che il ril è stato esaminato anche da Paul di Modaco ;-) la trovate su XDA
-
Quote:
snakkuzzo
No anche a me lha fatto devi ripetere il flash.qualcosa é andato storto.
@Attila che rom monti sul Dual?cosi si capisce se hai ext3 o4
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Grazie, monto una modaco fr17
-
Quote:
MaJa
In difesa ,questa volta, di join85 ti posso dire che il ril è stato esaminato anche da Paul di Modaco ;-) la trovate su XDA
cmq nn voj andare contro join ,ci so solo rimasto male tutto qui :-) avevo gia postato il file in un paio di forum :-p tolti pero scusandomi. che figur di m****
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
-
Quote:
fonsigno
cmq nn voj andare contro join ,ci so solo rimasto male tutto qui :-) avevo gia postato il file in un paio di forum :-p tolti pero scusandomi. che figur di m****
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
non meno di quella che ho fatto io.
ci rifacciamo tranquillo ;)
-
Quote:
golD
Qualcuno mi può rispondere per favore?
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413421