Visualizzazione stampabile
-
dopo qualche ora di utilizzo mi sento di poter dire che questo aggiornamento ha risolto un bel pò di bug e il terminale risulta molto più fluido. la batteria sembra durare di più ma è ancora prestino per darne conferma. parzialmente risolto anche il rallentamento che si aveva quando si scaricava un'app dal market. siamo sulla buona strada. comincio a pensare che quando uscirà gingerbread diventerà una bomba
-
Quote:
Originariamente inviato da
join85
non meno di quella che ho fatto io.
ci rifacciamo tranquillo ;)
ci sto :-) :-)
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
-
Quote:
kalos091
dopo qualche ora di utilizzo mi sento di poter dire che questo aggiornamento ha risolto un bel pò di bug e il terminale risulta molto più fluido. la batteria sembra durare di più ma è ancora prestino per darne conferma. parzialmente risolto anche il rallentamento che si aveva quando si scaricava un'app dal market. siamo sulla buona strada. comincio a pensare che quando uscirà gingerbread diventerà una bomba
La vera svolta sarà con l'uscita di Icecream ed il supporto reale al dual core!
Ma ci vorrà un pò di tempo.. ..visto anche i tempi di LG ad adattare la ROM e fixare gli eventuali BUG.
-
Quote:
ANDROIDPC
La vera svolta sarà con l'uscita di Icecream ed il supporto reale al dual core!
Ma ci vorrà un pò di tempo.. ..visto anche i tempi di LG ad adattare la ROM e fixare gli eventuali BUG.
E se icecream avrà bisogno di un giga stamo freschi
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
MaJa
Come non quotarti.....quello che mi sta impressionando è la durata della batteria.......sicuramete questa diventa la base della prossima DJD a costo di perdere alcune feature finchè non ci sarà il Kernel source rilasciato!!!!
ehhhno caro mio roftl oggi anche i test della djdroid beta v4 hanno confermato la bonta ...68% avviato stamane alle 7 e senza risparmio;) rulla allagrande!!!! sto2X lo stiamo facendo viaggiare finalmente :cool::cool:
-
Quote:
thay
ehhhno caro mio roftl oggi anche i test della djdroid beta v4 hanno confermato la bonta ...68% avviato stamane alle 7 e senza risparmio;) rulla allagrande!!!! sto2X lo stiamo facendo viaggiare finalmente :cool::cool:
Djdroid é una cyano moddata?
-
Quote:
snakkuzzo
Djdroid é una cyano moddata?
No MaJa non ama molto le rom aosp :) ma predilige le build complete ,e su base froyo
-
Quote:
thay
No MaJa non ama molto le rom aosp :) ma predilige le build complete ,e su base froyo
Okk come esce la04,mi ci fionno;)
-
installata senza modificare ecx3,quindi su ext4.ora ho messa la recovery.sembra funzionare davvero bene sta romstock lg
.cmq un po di microlag li fa.
ma che kernel posso mettere per poter usare mypimp cpu?
-
Quote:
snakkuzzo
installata senza modificare ecx3,quindi su ext4.ora ho messa la recovery.sembra funzionare davvero bene sta romstock lg
.cmq un po di microlag li fa.
ma che kernel posso mettere per poter usare mypimp cpu?
e mi sa che dipende proprio dalla mancata conversione in ext3 prima del flash