CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 176
Discussione:

#ROM V10C stock 23/06 ship-rebuild-10C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HTC EVO 3D, LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato via OTA alla 0622 (Sono Hell_97) Ora sono con la stock roottata e senza crapware, la prima carica mi è durata 25 ore ma di cui solo 3 di display acceso e wifi sempre attivo, ora ripristino i dati di fabbrica in modo da darvi una vera considerazione su questa bb e rom

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaJa
    Ciao Maya...avevo due domande da farti.
    1 - se non ho capito male leggendo il link della baseband 622 non è nient'altro della baseband 606 rinominata, quindi chi ha gia bb 606 e ril 622 può non fare nulla perchè è gia aggiornato?
    Io come già detto ho su la 606 è sto bene cosi
    2 - scusa ma che mod usi per avere quel consumo bassissimo???So che non ne avrai voglia, però potresti fare una miniguida o anche solo un elenco delle varie mod da installare nella stock, da tutte le app che rimuovi e cosi via per arrivare a quei consumi?
    eheheh non si domanda mai al cuoco/chi cosa mette per fare speciali i suoi piatti....scherzi a parte alcune cose sono alla portata di tutti altre no..fare una guida su queste cose vuol dire al 99% far briccare un sacco di gente...e poi con gli amici cuochi ci si scambia sempre le idee ed i tools che si creano quindi no problema primo o poi altri useranno le noste mod
    Dulcis in fundo...è un godimento far si di essere i primi a raggiungere degli obbiettivi...se tu fossi un alpino[magari anche lo sei..]e ti metti a fare una preparazione atletica molto dura per arrivare in cima alla vetta inraggiungibile e poi uno con la PANZA viene la è ti dice dove vai e tu gli dici nella vetta inraggiungibile e sto qua prende l'elicottero e va lui per primo magari smerdandoti l'ambiente tu quando arrivi con le tue forze cosa penseresti????io posso dirti quello che penserei io" se ti becco ti ammazzo!!!"

    Primo nn sono uno con la panza...scherzo...hai ragione ho formulato male la domanda...nn é mia intenzione rubare le idee di nessuno (nn saprei neanche che farmene) piuttosto volevo qualche consiglio su come ridurre la durata nella stock ma che tutti posono sapere es rimuovere carhome applicare qualch patch gia fatta e che so cambare qualche impostazione...cmq capisco se la risp sarà cm quella di prima...ti ripeto che nn mi interessa proprio rubar idee...


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  4. #113
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snake231088 Visualizza il messaggio
    Primo nn sono uno con la panza...scherzo...hai ragione ho formulato male la domanda...nn é mia intenzione rubare le idee di nessuno (nn saprei neanche che farmene) piuttosto volevo qualche consiglio su come ridurre la durata nella stock ma che tutti posono sapere es rimuovere carhome applicare qualch patch gia fatta e che so cambare qualche impostazione...cmq capisco se la risp sarà cm quella di prima...ti ripeto che nn mi interessa proprio rubar idee...


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Ma non ci sono problemi quello che posso dirti sono gli ingredienti ma il come miscelarli e questione di occhio....:
    ridurre l'intensita del led tasti; governare le cpu durante il riposo;governare le connessioni dati;governare i cicli cpu;gestire gli eventi del kernel;gestire le priorità di processi;gestire l'abbattimento processo;ridurre ed allineare apk e jar;ottimizzare tutte le parti grafiche di tutti gli apk;saper usare le scoperte di altri e magari migliorarle per renderle più efficaci[lato collaborativo].....ecco come vedi dietro una rom mod c'è un universo e nulla è banale....a tutto questo aggiungo poi una cosa:" potresti essere il più bravo di tutti a mettere assieme tutto ma se non hai la capacita di capire come funziona ogni singolo dettaglio si vanifica tutto....su questo voglio raccontarvi un aneddoto che mi riguarda e dove il protagonista principale e il mio grandissimo amico udK:
    "Un giorno mi disse sai cosa serve questo settaggio, io risposi superficialmente dando solo il dintorno di funzionamento e non spiegando il perchè.....presi la carnata più grossa della mia vita!!!3 giri di stadio in ginocchio sui cocci di vetro, mi misi a studiare e dopo alcune ore lo chiamai e gli dissi tutto dalla A alla Z e lui mi disse ecco ora e per sempre cosi devi fare in ogni cosa che metti mano!!!"da allora la nostra amicizzia si è rafforzata tantissimo!!

  5. #114
    Androidiano L'avatar di docmoody


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Ma non ci sono problemi quello che posso dirti sono gli ingredienti ma il come miscelarli e questione di occhio....:
    ridurre l'intensita del led tasti; governare le cpu durante il riposo;governare le connessioni dati;governare i cicli cpu;gestire gli eventi del kernel;gestire le priorità di processi;gestire l'abbattimento processo;ridurre ed allineare apk e jar;ottimizzare tutte le parti grafiche di tutti gli apk;saper usare le scoperte di altri e magari migliorarle per renderle più efficaci[lato collaborativo].....ecco come vedi dietro una rom mod c'è un universo e nulla è banale....a tutto questo aggiungo poi una cosa:" potresti essere il più bravo di tutti a mettere assieme tutto ma se non hai la capacita di capire come funziona ogni singolo dettaglio si vanifica tutto....su questo voglio raccontarvi un aneddoto che mi riguarda e dove il protagonista principale e il mio grandissimo amico udK:
    "Un giorno mi disse sai cosa serve questo settaggio, io risposi superficialmente dando solo il dintorno di funzionamento e non spiegando il perchè.....presi la carnata più grossa della mia vita!!!3 giri di stadio in ginocchio sui cocci di vetro, mi misi a studiare e dopo alcune ore lo chiamai e gli dissi tutto dalla A alla Z e lui mi disse ecco ora e per sempre cosi devi fare in ogni cosa che metti mano!!!"da allora la nostra amicizzia si è rafforzata tantissimo!!
    Ragazzi mi fate paura, siete troppo bravi
    Io invece mi limito a cercare di capire come installare i Vostri capolavori e a non incasinare il cell
    Ah, e naturalmente a ringraziarvi per questi splendidi piatti

  6. #115
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Anticipazioni
    Rom Stock 10C 622

    DJDroid LG 0.4

    come vedete l'efficacia delle mod sono paurose, seppur l'unità temporale è diversa l'uso è stato +/- il medesimo ora fate i vostri conti e ricordate che 1+1 fa sempre 2
    Ultima modifica di MaJa; 25-06-11 alle 14:14

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    3 giri di stadio in ginocchio sui cocci di vetro
    Io ti avrei fatto fare 3giri di stadio in ginocchio su i ceci ahushushu


    Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    AP
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaJa
    Anticipazioni
    Rom Stock 10C 622

    DJDroid LG 0.4

    come vedete l'efficacia delle mod sono paurose, seppur l'unità temporale è diversa l'uso è stato +/- il medesimo ora fate i vostri conti e ricordate che 1+1 fa sempre 2

    Dove possiamo vedere qualche feature che conterrà?... tipo camera, programmi aggiuntivi, schermata iniziale? Etc..... etc..... grazie del lavoro che fate.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    si nelle informazioni di sistema ultimo tab delle impostazioni
    Mi sono forse espresso male
    Volevo sapere del RIL rispetto alla BB
    Attualmente monto V10B con BB 405 e nelle INFO mi appaiono codeste
    Chiedevo come verificare il RIL
    Mi sa che sta nascendo un pò di confusione tra tutte queste BB 'vecchie' e nuove, aggiornamenti e non
    Se non erro LG non ha ancora rilasciato la sua V10C UFFICIALE, dico bene ?

    Tra l'altro il DL ufficiale della V10A per esempio consta di circa 650 MB !!!
    Qui invece per la V10C + 606 sono circa 200 MB !!!
    Domanda forse 'stupida' ? ...
    Ultima modifica di Glen; 25-06-11 alle 16:21
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  10. #119
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackapple Visualizza il messaggio
    Dove possiamo vedere qualche feature che conterrà?... tipo camera, programmi aggiuntivi, schermata iniziale? Etc..... etc..... grazie del lavoro che fate.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    la V04 e l erede della V03 quindi la genetica e quella ovviamente migliorata

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Borgia
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Thay.ma deve ancora uscire, vero?


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy