Dopo aver calibrato per bene la batteria.ora va molto megliooo
Sto a 14ore con wifi sempre attivo.e sta al 50%
;)
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Dopo aver calibrato per bene la batteria.ora va molto megliooo
Sto a 14ore con wifi sempre attivo.e sta al 50%
;)
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio
Condivido appieno la tua analisi, anche io sono per le cose essenziali e sopperire alle mancanze con il market. Ma vorrei sapere come hai cambiato le barrette della ricezione e cosette grafiche varie. Dalla uot?.... se si, come installo il tema una volta creato?? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
non installate patche simili nelle rom mod quello che serve ce gia
per le apk aggiuntive che posso dirvi provate la rom prima senza pasticciarci sopra ,e veramente ottima come durata batteria questo lo posso assicurare
per l utente con i freeze soliti consigli...la recovery ele apk installate qui non ci possiamo fare niente questo e compito vostro in fondo moddare e anche questo XD
Ringrazio di cuore tutti gli utenti di questo forum che apprezzano il lavoro fatto su questa ROM.
se posso permettermi un consiglio......
eviterei di lasciare la camera con mod 19mbit in quanto l'audio è fuori sync.... questo è un problema che è stato praticamente riscontrato da tt dopo esser tornati sulla base 10c.......
Molto ma molto bene.
Preferisco questa che le varie rom.non ce nulla da invidiare alle cyano sia come prestazioni che come durata
Lunica cosa che manca ,eppoi starei con la tua rom a vita,un bel software per hackare il volume.
Purtroppo sia dps manager che volume +,non sono compatibili con froyo.
Possibile nessuno è riuscito a fare qualcosa?che sfiga
ma il camera fix a cui vi riferite è questo ?
Io al momento ho su la leomar 18 plus con lo script Camera-1.1.3.4_44-96.zip, diciamo la via di mezzo, e mi sembra che i video rimangono in syncro, quello da 128 nn l'ho ancora provato.
Domani che ho un pò di tempo si passa a questa droid...