Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
virtvs
Qualcuno di voi ha scaricato app e non le ha trovate da nessuna parte usando questa rom? Ho appena scaricato yahoo mail e non vedo l`icona nel menu o nelle pagine principali...
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
sotto widget magari?;)
-
Ho un problemino...stamattina ho guardato il cell e ho visto che c'erano degli aggiornamenti sul market, tra questi anke google maps. Il fatto è che gli altri aggiornamenti me li ha fatti senza problemi, mentre per quanto riguarda google maps mi diceva aggiornamento non riuscito, allora ho disinstallato maps, riavviato e provato a reinstallarlo da zero, ma adesso mi installazione non riuscita...cosa devo fare per riavere maps????
HELP!!!
-
Le "Gapps" non vengono aggiornate, devi aspettare una nuova relase di Maja
(ps: tanto l'aggiornamento di Maps è inutile, ho letto il changelog....vai tranquillo senza)
-
Quote:
thay
:) beh non te la puo avere rubata nessuno lo screen l ho messo io e ti assicuro che non ce nessun trucco ;)
Guarda che ti credo e ho piena Fiducia anche in MaJa , però ho controllato proprio ora appena riflashata. EDIT: un paio di riavvii e ho 271 mb liberi ;)
Quote:
Snake231088
Ho un problemino...stamattina ho guardato il cell e ho visto che c'erano degli aggiornamenti sul market, tra questi anke google maps. Il fatto è che gli altri aggiornamenti me li ha fatti senza problemi, mentre per quanto riguarda google maps mi diceva aggiornamento non riuscito, allora ho disinstallato maps, riavviato e provato a reinstallarlo da zero, ma adesso mi installazione non riuscita...cosa devo fare per riavere maps????
HELP!!!
stesso problema ora sono senza maps e non riesco a installarlo , ho anche riflashato la rom , ma non c'è
-
ciao ragazzi.... ho letto che secondo alcuni la bb 606 è meglio della 614...confermate? eventualmente dove posso scaricare la bb 606?
grazie
-
Quote:
hazzardo
ciao ragazzi.... ho letto che secondo alcuni la bb 606 è meglio della 614...confermate? eventualmente dove posso scaricare la bb 606?
grazie
Quà:
https://www.androidiani.com/forum/mo...606-lg-2x.html
scarichi lo .zip e dentro c'è la bb!
-
Io ho flashato la rom mentre avevo la bb 405 se volessi aggiornare la bb con la 662 devo aggiornare anche la ril ? Quella postata da thay nell'altra discussioneva bene?
-
Quote:
Wolf230
grazie wolf.....si installa con flash o con cwm
-
usa SmartFlash
(c'è scritto)
-
Quote:
kakaroth1977
stesso problema ora sono senza maps e non riesco a installarlo , ho anche riflashato la rom , ma non c'è
anche io non riesco ad aggiornare google maps!! mi dice: file pacchetto non firmato correttamente!