Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi tutti, forse sono stato poco chiaro.....
Le Gapps, come anche il Flash Player, sono state incluse già da Maja nella ROM, ciò fà sì, per qualche inspiegabile motivo, che esse facciano parte integrante della rom stessa, e quindi quando le và ad installarle (e quindi a sovrascriverle) non riesce ad installarle perche viene bloccato.
Quindi non è un problema di aggiornamento, ma di installazione (dello stesso)
L'unico modo per aggiornare, è aspettare la nuova relase di Maja, o un fix di questo problema
Ps: come già ho detto....leggete il changelog...non vi perdete niente!
-
raga leggendo un po in giro ho letto che android non riesce a leggere le reti ad hoc create dal pc.. ma solo con alcune custom rom si riesce a fare... ora mi chiedo questa custom djdroid 0,4 riesce a vederle e connettersi ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolf230
Scusatemi tutti, forse sono stato poco chiaro.....
Le Gapps, come anche il Flash Player, sono state incluse già da Maja nella ROM, ciò fà sì, per qualche inspiegabile motivo, che esse facciano parte integrante della rom stessa, e quindi quando le và ad installarle (e quindi a sovrascriverle) non riesce ad installarle perche viene bloccato.
Quindi non è un problema di aggiornamento, ma di installazione (dello stesso)
L'unico modo per aggiornare, è aspettare la nuova relase di Maja, o un fix di questo problema
Ps: come già ho detto....leggete il changelog...non vi perdete niente!
Io ho anche provato a disinstallare flash tramite titanium backup (dopo averlo salvato per sicurezza) e poi installare dal market quello nuovo 10.3.
Nulla...anche a me errore firma pacchetto..
-
Quote:
sun545
Io ho anche provato a disinstallare flash tramite titanium backup (dopo averlo salvato per sicurezza) e poi installare dal market quello nuovo 10.3.
Nulla...anche a me errore firma pacchetto..
questo cmq è un problema di non poco conto.... tant'è che anche se mi è dispiaciuto sono tornato alla 10c....... quando sarà tt ok, se ne ripalerà..... roftlroftl
-
Quote:
snakkuzzo
Non so per quale oscuro motivo ho qualcosa che mi ciuccia la batteria.forse ripristinare gli apk con titanium non é il massimo
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Stessa cosa, la batteria cala in maniera paurosa, e come te anche io ho ripristinato delle apps con Titanium
Sarà per quello ? o_O
-
Quote:
thay
sotto widget magari?;)
no thay...non è nemmeno li ..eppure nel market mi segna installato...e ricevo pure le notifiche...a qualcun'altro è successo di aver installo apps (in particolare yahoo mail) e non vedere l'icona da nessuna parte?
-
Quote:
virtvs
no thay...non è nemmeno li ..eppure nel market mi segna installato...e ricevo pure le notifiche...a qualcun'altro è successo di aver installo apps (in particolare yahoo mail) e non vedere l'icona da nessuna parte?
Make sure you install this BEFORE yahoo messenger app or it wont work. To get this working i had to de-install both and install mail FIRST... e in inglese ma hai capito vero? hai installato yahoo msn ?
-
Quote:
thay
Make sure you install this BEFORE yahoo messenger app or it wont work. To get this working i had to de-install both and install mail FIRST... e in inglese ma hai capito vero? hai installato yahoo msn ?
I got it...thanks...that was the error, first I'd installed yahoo msn and than mail... ;)
-
Ciao ragazzi io la sto scaricando adesso per poi provarla, volevo fare una domanda da estremo principiante in materia, in questa rom l'app della fotocamera/videocamera è quella dell'LG o se ce n'è una ugualmente valida, grazie a tutti.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Mi è capitata questa cosa:
Avevo la DJD v0.4, poi ho voluto provare la cyano rc1, ma dopo aver visto che aveva un consumo di batteria maggiore rispetto alla djd v0.4 (anke se, se la cava bena anke la cyano), ho rimesso la djd v0.4 però a questo punto mi ritrovo flash 10.1 anziche flash 10.3 (come dovrebbe essere dal changelog)!!!
Come posso fare per aggiornare alla 10.3 dato che dal market non me lo fa fare???
Grazie...