Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
A me con la dj funziona tutto..non èche avete usato una recovery fallata?
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Mi sa di si ... stasera ci riprovo, rimettendo la recvery iniziale.... sperem...
-
Quote:
snakkuzzo
mah, io ho usato la 3.2.0.0 consigliata da MaJa e segnalata come la più compatibile.
ciao ciao ENx
-
Quote:
kakaroth1977
ottima notizia roftl
per MaJa hai provato la BB 530?
Ho letto sia la migliore per qualità audio e volume anche se forse essendo Coreana ha il problema dei numeri speciali che non vanno tipo il credito con Wind *123# e altri
Confermo
Letto su XDA e a detta di molti la MIGLIORE
Sembra, e ribadisco il SEMBRA, NON funzioni sulle STOCK
Ma tanto è ... Da verificare
-
Quote:
Glen
Confermo
Letto su XDA e a detta di molti la MIGLIORE
Sembra, e ribadisco il SEMBRA, NON funzioni sulle STOCK
Ma tanto è ... Da verificare
Non è che non funzioni sulle stock, non funziona su nessuna delle Froyo, funziona solo sulla Cyanogen, non funziona nemmeno sulla DJDroid, non fa chiamate.
-
raga effettivamente questa bb ha un audio ottimo è sulla cyano va benissimo è da provare con la stock . io per il momento non riscontro nessun problema ma anzi dei migloramenti :D
-
Quote:
fonsigno
raga effettivamente questa bb ha un audio ottimo è sulla cyano va benissimo è da provare con la stock . io per il momento non riscontro nessun problema ma anzi dei migloramenti :D
La ho provata io, su froyo come batteria è un MOSTRO, peccato che non ti permette di fare chiamate :( Sulla Cyanogen la uso tutt'ora.
-
Salve a tutti volevo sapere se con qiesta rom il widget you tube va perché riscontro un errore nel caricamento del video. In qualsiasi video clicco mi dice errore nella riproduzione e non visualizzo il video.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da enx
Quote:
mah, io ho usato la 3.2.0.0 consigliata da MaJa e segnalata come la più compatibile.
ciao ciao ENx
Qualcuno ha risolto il problema? Dopo aver piallato tutto e resso la 10c me lo fa ancora....
-
Ma anche a voi fa il si vede la home per un millisecondo dopo che si è premuto il tasto di sblocco?
-
Forse la devo togliere ...come mi chiede un aggiornamento sul market mi freeze il telefono