Visualizzazione stampabile
-
Bhe faccio la domanda che ora sorge spontanea...avete parlato di durata...avete parlato di fluidità............quando esce questa rom???Potrebbe essere in questo fine settimana???
Grazie mille per il lavorone che fate...
PS per fare una donazione tipo a MaJa dove posso farla???
Ciao Grazie...
-
MaJa, un paio di domande 'al volo' ...
Nella R0.5 implementerai la medesima texture per livello segnale / batteria ?
Nel caso, produrrai un pacchetto per le icone STOCK o non ne consideri neanche il progetto ? Dico questo SOLO a titolo informativo visto che, se non erro, alcuni utenti entusiasti del tuo lavoro hanno espresso remore per queste icone
Nella R0.5 implementerai RIL+BB 622 come da OTA ufficiale LG o hai un tuo personale parere su quale sia l'accoppiata migliore ?
Ti ringrazio molto e ti auguro buon lavoro, oltrechè ringraziarti per la passione che stai mettendo in questa ROM e la condivisione con noi utenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snake231088
Bhe faccio la domanda che ora sorge spontanea...avete parlato di durata...avete parlato di fluidità............quando esce questa rom???Potrebbe essere in questo fine settimana???
Grazie mille per il lavorone che fate...
PS per fare una donazione tipo a MaJa dove posso farla???
Ciao Grazie...
Si penso che finiti i test(cerchiamo di dare una rom il piu perfetta possibile) presumibilmente nel week-end ci sara ;)
x le donazioni trovi il link QUI ,chiedero a Maja di aggiornare la sua firma ed integrare;) grazie
-
Quote:
Glen
Nella R0.5 implementerai RIL+BB 622 come da OTA ufficiale LG o hai un tuo personale parere su quale sia l'accoppiata migliore ?
Flashando la rom da CWM si va a modificare il RIL e nn la baseband...quindi se hai una BB tipo 405 e flashi la 0.5 con ril 622 ti trovi il cell con BB 405 e RIL 622...
quindi se oltre la rom vuoi aggiornare anche la BB e vieni dalla 0.4...ti conviene :
fai il primo nandroid => se dovesse andare storto qualcosa
flashare la rom => vedi se tutto gira correttamente
fai un secondo nandroid => da ripristinare dopo aggiornamento BB
aggiorni BB 622 da smartflash
ripristini il secondo nandroid fatto in precedenza
se vieni da altra rom
fai nandroid => se dovesse andare storto qualcosa
3 wipe
flashi rom => vedi se tutto gira correttamente
reinstalli tutto da situazione pulita
queste credo che siano le procedure da fare...
@thay e @maya se è errata la procedura corregetemi...
aspetto con ansia la 0.5 per poter aggiornare Maps 5.7...con la 0.4 non è possibile giusto?
grazie
-
Quote:
stexlex
.
aspetto con ansia la 0.5 per poter aggiornare Maps 5.7...con la 0.4 non è possibile giusto?
grazie
Si esattamente così.
Comunque nella 05 troverai già la versione 5.7, inoltre Maja dovrebbe anche aver fixato il bug che non permetteva l'aggiornamento delle Gapps.
-
-
maja please abilita la visualizazione delle reti ad hoc... voglio la tua djdroid 0,5 .. ma delle connessioni ad hoc non ne posso fare a me no please :(
-
Quote:
gippif
maja please abilita la visualizazione delle reti ad hoc... voglio la tua djdroid 0,5 .. ma delle connessioni ad hoc non ne posso fare a me no please :(
Mi potresti spiegare cos'è questa visualizzazione delle reti ad-hoc???
Da dove si vede se c'è o meno questa opzione?
-
Quote:
gippif
Non avendo il problema è veramente difficile fare ste mod alla ORBA....
fai le prove tu: Connessioni ad-hoc sul nexus one
Il link ti rimanda su 2 differenti pagine di XDA in una si parla di code5 e l'altra code6..... prova tu vedi se va e successivamente dimmi quale hai usato io lo ritesto e se puo andar bene per tutti ci penso altrimenti.......:-$
-
Quote:
stexlex
Flashando la rom da CWM si va a modificare il RIL e nn la baseband...quindi se hai una BB tipo 405 e flashi la 0.5 con ril 622 ti trovi il cell con BB 405 e RIL 622...
quindi se oltre la rom vuoi aggiornare anche la BB e vieni dalla 0.4...ti conviene :
fai il primo nandroid => se dovesse andare storto qualcosa
flashare la rom => vedi se tutto gira correttamente
fai un secondo nandroid => da ripristinare dopo aggiornamento BB
ripristini il secondo nandroid fatto in precedenza
se vieni da altra rom
fai nandroid => se dovesse andare storto qualcosa
3 wipe
flashi rom => vedi se tutto gira correttamente
reinstalli tutto da situazione pulita
queste credo che siano le procedure da fare...
@thay e @maya se è errata la procedura corregetemi...
grazie
La procedura mi è chiara, grazie
Ma la mia domanda era 'diversa'
Volevo sapere, nel caso, a titolo informativo, se già MaJa nella 0.5 utilizzava i 'nuovi' (relativamente) RIL + BB 622 ufficiali LG o magari aveva lui stesso una coppia RIL+BB che consigliava e che quindi sfruttava
Fermo restando che quando FLASHI, si, il RIL è quello della ROM quindi che tu abbia 606 / 622 poco importa visto che la ROM si porta 'dietro' il suo
Discorso particolare invece per la BB
Grazie comunque