Grazie per la risposta,
ma per dual channel intendi il dual channel delle RAM DDR? e questo come sarebbe visibile dal sistema operativo?
ciao ciao ENx
Visualizzazione stampabile
...ormai siamo tutti in attesa...a quando il rilascio della 0.5?...
Io al momento monto la 0.4 e mi trovo bene...ma ci sono alcune cose che nn funzionano come dovrebbero con gli auricolari.
tipo se ascolto la radio con l'auricolare e ricevo una telefonata dall'altra parte mi sentono lontanissimo.
Il 99% delle volte che accendo la radio il volume della stessa è bassissimo e quindi la spengo e la riaccendo e si assesta.
Prima questi problemi nn li avevo con un altra rom...solo che ho flashato la 0.4 e cambiato baseband (614) in contemporanea...quindi non so a chi attribuire la "colpa"...quindi prima di ricambiare la BB volevo flashare la 0.5....
un'ultima cosa...giusto per accontentarci prima del rilascio...potete postare il changelog della 0.5...tanto per farci la bocca...roftl
grazie
Se fosse vero del dualchannel è come se sul dual avesse due banchi da 256mega.e lavorassero in parallelo aumentando le prestazioni del telwfoni ma anche i consumi.
Non so se ho detto una baggianata.ahuahu
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Anticipazioni
Apro queste anticipazioni con una sfida pubblica...datemi il nome di una rom per il nostro terminale che faccia meglio di questo!!!
http://i52.tinypic.com/53adf5.png
e con questo chiudo........ :o :eek: :o
MaJa fammi capire...ma sono undici ore con NAVIGON attivo e bluetooth attivo???Perchè se è cosi è impressionante!!!
Posso chiederti una cosa: la tua batteria quando la carichi completamente a quanti mV arriva???Perchè la mia arriva in media a 4180 mV, ma ho sentito qualcuno che arriva a 4200 mV...20mV in più nn sn pochi...grazie...
Voglio fare un breve ot riguardo i contributi ed i ringraziamenti da parte degli utenti negli ultimi periodi (questo vale non solo per questa rom ma per tutti i lavori presenti e futuri che troverete sul nostro forum)
Con rammarico noto che va sempre piu scemando la capacita lato utente di ringraziare chi sviluppa a titolo completamente gratuito ed anzi a volte sembra quasi che tutto sia "dovuto" .Probabilmente e la societa che spinge a questo comportamento in un sistema consumistico take-away l usa e getta sembra avere preso il sopravvento in tutti gli aspetti
Detto questo un thanks e quando se ne hanno le possibilita un piccolo contributo agli autori delle fantastiche rom e software (qui e su XDA) fatelo.e un modo per stimolare e dare linfa vitale a molti sviluppatori che dedicano veramente molto del loro tempo libero a questa passione .....credetemi anche un grazie in molte occasioni da uno stimolo grandissimo
fine ot ....
Gran bella lavoro maja.thx!
Ma è basata sull ultimo aggiornamento uscito,no?
@snake:a me dalla carica mi arriva anche a 4207,se no di solito a 4200
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Scusate...avete pienamente ragione...Grazie MaJa...e non lo dico solo per quello che ha scritto thay...ho sbagliato prima...grazie davvero...(PS ottima grafica per la v0.5)...grazie Thay per il buon consiglio...da ora in avanti cercherò di tenerlo a mente...
no figurati non e rivolto a te ma e frutto di considerazioni che facevamo in serata,veramente il mondo sta cambiando,capisco che nessuno ha soldi da gettare ma non penso che uno si sveni x 2 euro o per premere il bottone thanks.Per uno sviluppatore questa e linfa vitale e quello che da la carica e la voglia di continuare.Questa cosa l ho notata in diverse sezioni visto che seguo piu di un device ed anche sul blasonato XDA quindi tutto il mondo e paese ...niente di personale :)
premetto che ho gia ringraziato per questa rom diversi post prima, vorrei farvi una domanda, anche a voi la cosa che consuma di piu è il wifi? mi spiego , io uso il cell disattivando la linea dati quando mi serve , ed ho ripulito dalle app che non mi servono , difatti sfioro i 3 giorni con la batteria , solo che quando attivo il wifi per navigare la batteria cala alla media di 1% ogni 3 minuti , è normale?
Oltre che sui consumi per caso ti stai occupando anche dell'altoparlante ?
https://www.androidiani.com/forum/lg...soluzioni.html
Per me l'unico difetto che è rimasto a questo cell è il volume troppo basso per le suonerie e notifiche.
ciao raga, non ho nemmeno avuto il tempo di godermi questa rom, davvero da paura o_Oroftl, dato che ho rotto il giorno stesso il display (per cui l'entusiasmo è stato un attimino frenato dall'inca**atura .. :'( spero almeno di risolvere presto spendendo una cifra che non sia un terzo del prezzo del tel :-$ :().
Detto questo (maja sei il mio mito!), avrei una domandina stupida stupida... mi piacciono da morire gli sfondi della home negli screen postati della rom... come faccio a metterli, che adw ne ha uno solo e dal market non posso reinstallarlo ma soprattutto... come faccio a mettere l'ora e il giorno nel formato della home che postate negli screen??? è trooooooppo figa.....
bobclockd3..è gratis sul market
https://market.android.com/details?id=bob.clock
Bhe faccio la domanda che ora sorge spontanea...avete parlato di durata...avete parlato di fluidità............quando esce questa rom???Potrebbe essere in questo fine settimana???
Grazie mille per il lavorone che fate...
PS per fare una donazione tipo a MaJa dove posso farla???
Ciao Grazie...
MaJa, un paio di domande 'al volo' ...
Nella R0.5 implementerai la medesima texture per livello segnale / batteria ?
Nel caso, produrrai un pacchetto per le icone STOCK o non ne consideri neanche il progetto ? Dico questo SOLO a titolo informativo visto che, se non erro, alcuni utenti entusiasti del tuo lavoro hanno espresso remore per queste icone
Nella R0.5 implementerai RIL+BB 622 come da OTA ufficiale LG o hai un tuo personale parere su quale sia l'accoppiata migliore ?
Ti ringrazio molto e ti auguro buon lavoro, oltrechè ringraziarti per la passione che stai mettendo in questa ROM e la condivisione con noi utenti
Si penso che finiti i test(cerchiamo di dare una rom il piu perfetta possibile) presumibilmente nel week-end ci sara ;)
x le donazioni trovi il link QUI ,chiedero a Maja di aggiornare la sua firma ed integrare;) grazie
Flashando la rom da CWM si va a modificare il RIL e nn la baseband...quindi se hai una BB tipo 405 e flashi la 0.5 con ril 622 ti trovi il cell con BB 405 e RIL 622...
quindi se oltre la rom vuoi aggiornare anche la BB e vieni dalla 0.4...ti conviene :
fai il primo nandroid => se dovesse andare storto qualcosa
flashare la rom => vedi se tutto gira correttamente
fai un secondo nandroid => da ripristinare dopo aggiornamento BB
aggiorni BB 622 da smartflash
ripristini il secondo nandroid fatto in precedenza
se vieni da altra rom
fai nandroid => se dovesse andare storto qualcosa
3 wipe
flashi rom => vedi se tutto gira correttamente
aggiorni BB 622 da smartflash
reinstalli tutto da situazione pulita
queste credo che siano le procedure da fare...
@thay e @maya se è errata la procedura corregetemi...
aspetto con ansia la 0.5 per poter aggiornare Maps 5.7...con la 0.4 non è possibile giusto?
grazie
Confermo:)
maja please abilita la visualizazione delle reti ad hoc... voglio la tua djdroid 0,5 .. ma delle connessioni ad hoc non ne posso fare a me no please :(
Non avendo il problema è veramente difficile fare ste mod alla ORBA....
fai le prove tu: Connessioni ad-hoc sul nexus one
Il link ti rimanda su 2 differenti pagine di XDA in una si parla di code5 e l'altra code6..... prova tu vedi se va e successivamente dimmi quale hai usato io lo ritesto e se puo andar bene per tutti ci penso altrimenti.......:-$
La procedura mi è chiara, grazie
Ma la mia domanda era 'diversa'
Volevo sapere, nel caso, a titolo informativo, se già MaJa nella 0.5 utilizzava i 'nuovi' (relativamente) RIL + BB 622 ufficiali LG o magari aveva lui stesso una coppia RIL+BB che consigliava e che quindi sfruttava
Fermo restando che quando FLASHI, si, il RIL è quello della ROM quindi che tu abbia 606 / 622 poco importa visto che la ROM si porta 'dietro' il suo
Discorso particolare invece per la BB
Grazie comunque
come già detto decine di volte la rom non flasha e non flasharà mai una BB poiche non è includibile nello zip! la ROM ha la RIL alla versione 622 e se vuoi ti flashi solo la BB o tutta la rom ship previo Backup e armenicoli vari....;) per poi essere nella situazione "ultimo grido"
ho disinstallato l'app map ed ora dal market nn mi è più possibile reinstallarla cosa posso fare?
Come detto decine di volte +DUE la rom non flasha la BB....se la domanda è [ a questo punto] ma tu che BB hai [domanda completamente differente e con senso compiuto.....] la risposta è 622 dopo esseremi installato l'intera rom per vedere se esistevano differenze....
Niente nn si installa...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Ciao MaJa...se nn ho capiti male tu utilizzi la bb 622???ma questa bb nn dicevano che consumasse tanta batteria perché più "potente"?
Ciao grazie...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Qualcuno mi aiuti
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App