Visualizzazione stampabile
-
Avete capito perche ho bloccato tali richieste?........alla fine si perde di vista l argomento del 3d DjDroid V04...quindi basta OT torniamo in tema se volete comunque nessuno vieta di aprire un 3d dedicato dove condividere esperienze e file inerenti l argomento;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Avete capito perche ho bloccato tali richieste?........alla fine si perde di vista l argomento del 3d DjDroid V04...quindi basta OT torniamo in tema se volete comunque nessuno vieta di aprire un 3d dedicato dove condividere esperienze e file inerenti l argomento;)
Si scusa, è solo che qualche tempo fa lessi su xda che ci voleva una procedura speciale, se invece ci vuole solo il framework meglio ;) Tanto ci sono 50 richieste in sospeso nella cucina lol
-
Ciao a tutti...l'ADW Launcher che c'è sulla DJD v0.4 è stato "modificato" da MaJa e udK?
Perchè io avrei la possibilità di mettere adw launcher ex, che di per se dovrebbe essere migliore, però non capisco se l'adw launcher su questa rom è lo stesso identico che scarichi dal market oppure ha delle ottimizzazioni per esempio per i consumi o altro.
Fatemi sapere...ciao e grazie davvero...
-
Quote:
Snake231088
Ciao a tutti...l'ADW Launcher che c'è sulla DJD v0.4 è stato "modificato" da MaJa e udK?
Perchè io avrei la possibilità di mettere adw launcher ex, che di per se dovrebbe essere migliore, però non capisco se l'adw launcher su questa rom è lo stesso identico che scarichi dal market oppure ha delle ottimizzazioni per esempio per i consumi o altro.
Fatemi sapere...ciao e grazie davvero...
testati go launcher adw in tutte e 2 le versioni e launcher pro avoi la scelta:)
-
1 allegato(i)
ciao,
in prima pagina c'è scritto che:"ottimizzata la ram", ma da quello che vedo io nn mi pare proprio, con la 10c di maja avevo molta più ram libera, che dipenda dal launcher ADW? prima avevo launcher pro.
-
hai visto gli screen in 1 pagina? ecco poi se ti installi un pacco di apk x conto tuo la ram non puo che saturare con qualsivoglia rom tu sia
ti assicuro che lo screen corrisponde a verita anzi io che ho ulteriormente scremato di ram libera ne ho ancora di piuroftl
-
Quote:
thay
hai visto gli screen in 1 pagina? ecco poi se ti installi un pacco di apk x conto tuo la ram non puo che saturare con qualsivoglia rom tu sia
ti assicuro che lo screen corrisponde a verita anzi io che ho ulteriormente scremato di ram libera ne ho ancora di piuroftl
ho messo launcher pro e ti posso dire che le cose sono migliorate (la parte rossa che ancora) è passata da 140MB a 80MB
-
e poi, scusami, ma la parte rossa nn sono i servizi in esecuzione?
io li chiudo quasi tutti e lascio solo quelli indispensabili aveve le stesse così installate sulla 10c e la parte rossa era molto di meno
-
voglio installare questa rom ho solo 2 piccole cosette che vorrei verificare dato che starò fuori da dopodomani per qualche giorno e non vorrei trovarmi a voler ripristinare e non poterlo fare ;)
1. gli screen in prima pagina a cui fa riferimento Thay nel post qua sopra, indicano la ram disponibile? perchè o sono cieco io o mi sa non ho capito perchè i Mb in uso non li vedo o_O, comunque mi pare univoco da quel che sento che questa rom sia tra quelle che consumino meno di tutte;
2. ma soprattutto.. come va il device.. cammina di brutto bello fluido sia in menu che in browsing? perchè mi pare di non aver letto qui impressioni su questi aspetti, negative o positive che siano.
So che non sono indicativi ma quanto farebbe di quadrant standard? non voglio rompere, ma 'sta rom mi attizza parecchio solo che con la mia stock v10a e modaco performace pack vado da dio a quasi 3000 (2980) di quadrant e a 3-4 video youtube caricati contemporaneamente e abbastanza fluidi nel browsing, che dite, flasho?? :)
-
qui da me non ci siamo...ho seguito tutte queste indicazioni di skizzo:
Flashare nuove ROM
Eccoci all'ultimo passo,per il momento,Come Flashare una rom,questo passo è relativamente molto semplice,dovete scaricarvi una rom,creata appositamente per LG Dual,inserirla nella Microsd,nella cartella principale,nessuna sottocartella,non dovete assolutamente scompattarlo,deve rimanere un file con estensione .zip, poi entrate in recovery mode, navigate nel menù fino alla voce " wipe data-factory reset" confermate, e poi confermate su Yes delete all user data,terminato il processo dal menù principale della recovery selezionate "install zip from sdcard" e poi "choose zip from sdcard", a questo punto vedrete visualizzata una lista di file e cartelle,voi dovete selezionare il file della vostra rom e confermare l'operazione.Al termine di tutto questo premete "reboot system now",attendete alcuni minuti che il Dual si avvi (Il primo avvio dopo aver flashato una rom è sempre lento) ed ecco fatto,avete appena cambiato rom.
e per la terza volta di fila il cel si blocca sul logo LG con la bara di progressione bloccata...faccio presente che l'ho lasciato una notte intera in questo stato, ma nulla era cambiato al mattino e mi ha toccato rimettere in fretta e furia la .3...