il link è gia sparito :D
Visualizzazione stampabile
il link è gia sparito :D
Qualcuno è riuscito a tirarla giu?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
questo link funziona Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
buon divertimento
Installata e funzionante in inglese... ho provato a capire il file da tradurre in italiano dove si trova ma senza successo (forse è un po tardi e sono troppo stanco per trovarlo)...
speriamo che qualcuno lo traduca... per adesso stabile e funzionante
non ho ancora ben capito... ma questa miui celebration non è la miui ufficiale vero?
No, non è quella ufficiale.
Spero arrivi presto però.
Non ho fretta ma sono un po' sfiduciato e questo avvalora la mia tesi iniziale...il terminale è preso un po' sotto gamba...soprattutto da LG.
E' impossibile che l'LG non sia stata in grado di ottimizzare Gingerbread in quasi 8 mesi per un suo terminale di punta.
Purtroppo da questo derivano tutti i ritardi e i bugs delle varie rom ginger uscite fin'ora.
sono d'accordo con te. anche questi della miui però proprio non li capisco ma che senso ha annunciare l'uscita quando poi non ce la fai a rispettare la parola, a questo punto tieniti largo con i tempi è inutile che proclami a destra e sinistra
ma quindi quando uscirà la traduzione in italiano?
anche se non è la versione ufficiale, come funziona?
Funziona tutto?
fateci sapere...
appena posso la provo anch'io
Il language pack italiano chissà se uscirà mai dato che non è ufficiale...
Basterebbe che rilasciassero i nuovi apk per la 2.3 poi i cuochi fanno la loro parte senza pernsare a rendere compatibili apk che sono per la 2.2.
COmunque se è verò che Paul di modaco ha ricevuto in anteprima i nuovi sorgenti per 2.3, anche se ancora non completi, potrebbe condividerli con cyano e altri per ottimizzare le proprie rom...
Se li avesse realmente e non li condividesse sarebbe proprio uno bello stronzo.... mai metterò su una sua rom...