Visualizzazione stampabile
-
Non esiste la Roma perfetta non esiste la Rom senza bug questo mettetevelo bene in testa
Tutti i lavori meritano rispetto ....questo e uno dei tanti con i suoi pregi e difetti ------- lieri di scegliere questo e l open source la vera differenza e potenzialita che sta surclassando tutto il resto... Ios compreso :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Non esiste la Roma perfetta non esiste la Rom senza bug questo mettetevelo bene in testa
Tutti i lavori meritano rispetto ....questo e uno dei tanti con i suoi pregi e difetti ------- lieri di scegliere questo e l open source la vera differenza e potenzialita che sta surclassando tutto il resto... Ios compreso :cool:
concordo pienamente!
Quando avevo l'X10 i bug della Miui erano tanti ( non andava la fotocamera, non faceva i video e i sensori di prossimità dovevo disattivarli altrimenti mi andava in blocco il telefono) insomma se una rom piace tanto si scende a compromessi! Altrimenti si sta con la stock ma non si ha quelle cosine in più...
-
io per il momento l'ho tolta!!!
Molto bella e funziona abbastanza bene, solo che non posso stare continuamente a guardare il telefono per vedere se si è resettato il modulo del telefono con conseguente richiesta di pin. Inoltre mi piace terminare una chiamata senza che cada la linea e non riprenda più il segnale....
Almeno il telefono deve funzionare bene al 100%, per altre cose si può sorvolare!
Lo style iphone non mi va proprio a genio!
E' possibile installare un launcher classico nella miui???
ciao
-
Posso chiedervi come si comporta nei consumi questa rom???
Non so per esempio rispetto alla stock o meglio alla cyano dato che parliamo di ginger???
Grazie...
-
Quote:
jekyll
io per il momento l'ho tolta!!!
Molto bella e funziona abbastanza bene, solo che non posso stare continuamente a guardare il telefono per vedere se si è resettato il modulo del telefono con conseguente richiesta di pin. Inoltre mi piace terminare una chiamata senza che cada la linea e non riprenda più il segnale....
Almeno il telefono deve funzionare bene al 100%, per altre cose si può sorvolare!
Lo style iphone non mi va proprio a genio!
E' possibile installare un launcher classico nella miui???
ciao
Ragazzi é sempre android!! Ma davvero pensate di essere su ios???? Quello che si può fare sulle altre rom si può fare anche li..
-
ma si può mettere i classici launcher?
non mi trovo bene con UI iphone style...
Per il resto a parte la parte telefonica che si resetta, andava tutto discretamente, meglio di altre.
Aspetterò la versione definitiva e poi la riprovo, sperando che risolvano la parte telefonica...
L'ho usata poco, ma il consumo non mi sembrava il massimo, la cyano mi sembrava meglio, ma ripeto che l'ho usata poco per giudicare...
-
Premetto che non ho provato a cambiare il louncher e che non conosco bene questa rom l'ho usata 2 giorni però per farmi un idea , ma se si cambia il loucher credo che non ha senso usare questa rom, cioe' togliendo il louncher non credo si abbiano funzioni maggiori rispetto ad una Cyanogen magari Thay o erestor6 ci possono dire qualcosa in più
-
Quote:
gis80
Premetto che non ho provato a cambiare il louncher e che non conosco bene questa rom l'ho usata 2 giorni però per farmi un idea , ma se si cambia il loucher credo che non ha senso usare questa rom, cioe' togliendo il louncher non credo si abbiano funzioni maggiori rispetto ad una Cyanogen magari Thay o erestor6 ci possono dire qualcosa in più
Io onestamente non conosco una rom che abbia delle applicazioni peoprietarie totalmente innovative e user friendly come la MIUI...
Ci sarebbero tante cose da dire ma quelle che saltano agli occhi sono:
1.TOTALE PERSONALIZZABILITA'
(ogni singola componente visibile si può cambiare, perfino i temi si possono combinare, per non parlare poi della quantità di lockscreen)
2.Reparto telefonia ultra funzionale, completo e molto intuitivo..
3.Ottima fotocamera piena di funzioni (eccetto per i video a 1080p ancora non integrati)
4. Grafica e animazioni molto innovative...
Tanto tanto altro...
A me piace averla sopattutto perché.ti da l'impressione di avere costantemente uno smarthphone di nuova generazione...
-
Sinceramente a me basterebbe Una rom stabile
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
erestor6
Io onestamente non conosco una rom che abbia delle applicazioni peoprietarie totalmente innovative e user friendly come la MIUI...
Ci sarebbero tante cose da dire ma quelle che saltano agli occhi sono:
1.TOTALE PERSONALIZZABILITA'
(ogni singola componente visibile si può cambiare, perfino i temi si possono combinare, per non parlare poi della quantità di lockscreen)
2.Reparto telefonia ultra funzionale, completo e molto intuitivo..
3.Ottima fotocamera piena di funzioni (eccetto per i video a 1080p ancora non integrati)
4. Grafica e animazioni molto innovative...
Tanto tanto altro...
A me piace averla sopattutto perché.ti da l'impressione di avere costantemente uno smarthphone di nuova generazione...
Infatti è quello che volevo dire io ha tante funzioni e personalizzazioni che non ha senso cambiare louncher