Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
earithiell
erestor complimenti davvero,finchè nn esce ul'altra rom da miui nn la cambio di sicuro,la tua patch l'ha resa quasi perfetta,nn sembra nemmeno una beta!!in mano ho un altro cellulare!
p.s : ti volevo chiedere,ma hai aggiunto una fotocamera diversa?!xkè con quella di miui facevan schifo con quest'altra son meglio della stock o.0
Ci sono 2 fotocamere:
1. MIUI che secondo me é ottima ma non fa video a 1080p. Comunque per le foto dovete impostare gli 8mpx nelle impostazioni sennò vengono schiacciate
2. Cm7 mod che è una fotocamera moddata per cm7 che permette di fare video in full hd a 30fps..
-
è arrivato un altro venerdi ma di questa MIUI per lg dual non si vede neanche la beta ....
-
Quote:
gis80
è arrivato un altro venerdi ma di questa MIUI per lg dual non si vede neanche la beta ....
roftl non conosci i cinesi
traffico con miui dagli albori e pensa che ai tempi x avere qualche notizia dovevi addirittura leggere in cinese non trapelava nulla.Sono molto particolare e un po..tanto campanilisti,a dirla tutta non e che gli freghi molto del circuito internazionale di rom e mod...loro vanno x la loro strada e.... roftl
-
Quote:
thay
roftl non conosci i cinesi
traffico con miui dagli albori e pensa che ai tempi x avere qualche notizia dovevi addirittura leggere in cinese non trapelava nulla.Sono molto particolare e un po..tanto campanilisti,a dirla tutta non e che gli freghi molto del circuito internazionale di rom e mod...loro vanno x la loro strada e.... roftl
Se il risultato sarà buono va bene così ..... se no gli buttiamo giù la muraglia :-$ ed erestor6 lo mettiamo in prima linea ;)
-
Quote:
gis80
Se il risultato sarà buono va bene così ..... se no gli buttiamo giù la muraglia :-$ ed erestor6 lo mettiamo in prima linea ;)
roftl il problema e che buono o no a loro frega ben poco loro fanno e tu ti adegui:)
-
Nuova celebration pronta bisogna solo aspettare che miui dia l'ok per la rom
ecco le parole di moviestar sul sito miui germany
Quindi, è il momento per una breve relazione intermedia: . Ho creato dagli attuali MIUI Developer Beta 1.7.20 Celebration, un nuovo HD 2.0.1 Questa versione ora gira davvero incredibilmente stabile. Inoltre, entrambi sono ora facilmente da una posizione di memoria USB presenti (SD-Card interna / esterna SD card). Registrazione video in full HD è finalmente possibile. Inoltre, la telecamera posteriore per la telefonia video, fisso (era un'immagine speculare) L'hotspot mobile (tethering) è ora disponibile. Inoltre, le prestazioni della batteria è migliorata un po 'di più. Praticamente tutte le applicazioni della scorsa settimana non stavano andando indietro ora, anche "Offi." Celebration, la nuova 2.0.1 HD sarà dotato di default con il tema iPhone 4G ultimo che ho qualcosa di meglio ottimizzati per il 2X LG. Il tema scuro è quindi collegato alla Roma che per installare i temi. Come un piccolo bonus, ho sostituito l'applicazione standard di e-mail con una nuova e modernifiziertes. Inoltre, il browser predefinito ho sostituito con il browser migliore Boatgo. Quindi in linea di massima, tutto pronto per l'uso quotidiano. Speriamo ora che siamo finalmente MIUI dato l'OK per rilasciare al più presto.
-
speriamo di esserci , mi son stancato di flashare froyo :D volevo flashare finalmente una ginger stable al 100%
-
già con la beta di erastor il telefono vola!!!MIUI a vita!
-
Ragazzi per chi ha facebook e google plus lasciate un commento per far rilasciare la celebration , puo essere che un movimento in massa possa aiutare.
Inviato dal mio Optimus 2X usando MIUI
-
su fb?il gruppo come si chiama,miui celebration??