Io penso di provarla domani se avrò tempo...
Chi la prova posti le proprie impressioni...
Visualizzazione stampabile
Io penso di provarla domani se avrò tempo...
Chi la prova posti le proprie impressioni...
allora comincio a dare qualche info su questa seconda beta patchata da erestor ; montata ieri sera devo dire che è addirittura più fluida della prima beta(già era ad alti livelli), il wi-fi va benissimo ,il mounting usb a me nonostante abbia provato 16 volte a smontare e rimortare la sd nn mi si è mai bloccato anche se qualcuno lamenta questo bug ,l' hdmi adesso funziona,la videocamera frontale adesso non è piu capovolta, quando si mette la vibrazione mentre s scrive un mex nn crasha più , esteticamente è meravigliosa ,nuovo market istallato,gps in20 secondi ,vorkennel istallabile....ah va istallata un'altra patch oltre alla ROM (io le ho istallate insieme ,il terminale vola).
darò qualche info sulla durata della batteria quando avrò fatto qualche ciclo,per ora sembra simile alla prima!consiglio almeno di provarla poi scegliete se vi trovate con stile iphone/android o solo android ^^
per tutte le info su come istallare, e per tutti quelli che ogni gg la seguono con nuovi fix vi consiglio di andare su hdblog ,c'è un video che fa vedere la rom
Quote:
Originariamente inviato da earithiell
Ciao volevo chiederti se potevi linkare l‘altra patch da mettere?io l‘ho installata senza nessuna patch e funziona...
Grazie ciao
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Scusa ma a cosa serve questa patch???Anke senza funziona...
Non riesco a capire...
Cmq scrivo cosa ho notato io:
La rom graficamente è davvero molto bella...io non vedo tutta questa somiglianza con l'iphone...per essere una beta (anke se sec me è + un alpha) va bene...
Di contro ho notato che la fluidità non è il suo forte, per lo meno paragonandola alla cyano (l'unica 2.3.4), non arriva sicuramente a quei livelli...inoltre ogni tanto crasha ankora qualcosa (penso sia normale essendo all'inizio lo sviluppo), la videocamera della miui riprende ad un bit rate inferiore di quella stock ed inoltre registra a 720p.
A me è piaciuto molto il lettore musicale.
Altro problemino che ho riscontrato è che usando setCPU, questo non fa lo switch sul profilo in call quando si effettua o si riceve una chiamata.
Per la durata batteria non saprei dato che l'ho usata poco e per ora ritorno a cyanogen finchè non si avrà una miui un po' più collaudata.
Cmq OTTIMO lavoro e grazie al team miui ed erestor6.
questi sono i fix della patch...nn so io la cyano la provai se nn mi sbaglio la 76 ma fu un insuccesso e la tolsi dopo pochissimo,adesso nn so se va ma la miui mi sembra mooolto fluida...cmq per i video in 1080 bisogna usare la videocamera presa dalla cyano(ha l'icona uguale all'iphone),inoltre ieri sera proprio con il dual a una mano e l'iphone in un altra eran quasi uguali!!!
1. RISOLTO IL PROBLEMA DEI CRASH DEL DUAL QUANDO SI MONTA LA SCHEDA SD VIA USB
2. FIXATO IL PROBLEMA DEL GPS
3. Rimosso youtube perchè installato con la ROM da problemi (ora dovete scaricarlo dal market se lo volete)
4. Sostituiti i Widget LG con quelli per GB presi dalla Gr1 di Paul di Modaco.
5. Sostituiti i file della tastiera con quelli per GB presi dalla Gr1 di Paul di Modaco.
p.s. a breve credo che uscirà la celebration e erestor farà una nuova ROM ,vi aggiorno^^
A me dava problemi ma forse perché ho ripristinato cose di sistema da titanium backup ma dopo un factory reset si è risolto
Ogni tanto crasha qualcosa e tipo il widget orologio e meteo non funzia
Attenzione che vanno disabilitate le notifiche senno ogni sms inviato invia la ricevuta, mi ha scalato pure dei soldi per questo scherzetto.. (ho i messaggi gratis ma le notifiche no) :(
Nota abbastanza negativa la sveglia non trova più i suoni di sistema, ho dovuto usare zedge per scaricare la suoneria con cui mi piaceva svegliarmi.
Per il resto è favolosa il dual ne ha guadagnato parecchio per me è la rom definitiva :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Rom favolosa peccato che con un uso moderato consuma circa il 10% all‘ora!!!! Sia la prima che la seconda beta :( Sto tenendo duro perché mi piace troppo utilizzare una rom che arriva a malapena alle 19.00 la sera!!!
Quote:
Originariamente inviato da GRANKISHKE
Scusate volevo dire che non si può utilizzare un rom che arriva a malapena a sera
Scusa ma anke la cyano 76 in quanto a fluidità era superiore a alla miui beta disponibile per il nostro optimus dual...Prova ad aprire per esempio le impostazioni e a scorrere su e giu, ci sono del lag qua e la mentre sulla cyano assolutamente niente...per lo meno per quel che io ho notato...
Cmq davvero un'ottima rom...appena verrà testata un po' di più la rimetterò e vedrò se potrà diventare la mia rom definitiva...