Visualizzazione stampabile
-
guardate per ora è una beta ,nn è quella ufficiale,quindi se alcune rom vi aggradano di piu tornateci, io diciamo che sto aiutando a testarla e quindi cel'ho per il daily use!!
un altra cosa leggevo sopra sui soldi che vengono scalati ; qualche post prima scrissi di disattivare alcune cose per chi non avesse il 3g o comunque qualsiasi offerta per il traffico dati mobile e in particolare il programma di monitoraggio della miui che tiene sotto controllo sms mms e chiamate, è da disattivare o vi ritrovate il cell sempre senza soldi!
strumenti > monitor > disattivate monitoraggio
p.s. ieri dopo la calibration mi è crollata la batteria ma stamattina dopo averlo ricaricato con battery save,sembra andare alla grande!v tengo aggiornati anche se a breve dovrebbe arrivare anche la celebration miui :):)
[ROM] MIUI Celebration HD 2.0.1 [Gingerbread | Android 2.3.4] - [LG Opti.] LG Optimus Speed X2 - MIUI Germany
-
Ho appena flashato la MIUI 150 Italia e,al momento,non ho problemi di sorta,neanche con il montaggio/smontaggio scheda sd,unico neo è l'applicazione della radio che (a me,e anche ad altri) non funziona....poco male,comunque.
-
nella v1 che monto io nemmeno c'è la radio,per il momento è stata una prova credo che nella miui celebration verrà messa come si deve
-
Ragazzi,l'applicazione "volume+ " nella miui funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Ragazzi,l'applicazione "volume+ " nella miui funziona?
Eh si è base ginger
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Si è appena freezato in carica mentre ascoltavo musica e navigavo ed è caldo..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
in teoria quando è in carica se lo usi si surriscalda piu di quanto già fa caricandosi , io qualsiasi ROM ho usato in carica mi si scalda e se lo suo troppo si freeza
-
È uscita la nuova beta, ma per tenere aggiornata la miui ita non si riesce con il miui downloader? va rilanciata la recovery con i wipe e vai di backup e ripristino? senno aspetto la prossima stable
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
mi chiedo perchè qui l'uscita delle ROM miui,a brevissimo 2.3.5 non interessino molto ,mentre da altre parti 70 pagine di post :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
earithiell
mi chiedo perchè qui l'uscita delle ROM miui,a brevissimo 2.3.5 non interessino molto ,mentre da altre parti 70 pagine di post :o
Forse perche sono 3 mesi che miui deve uscire ... e non esce se non in maniera inufficiale e con bug irrisolti?
La storia si ripete ricordo piu di un anno fa con il desire.... in cina tutto era rilasciato mentre x l estero si e dovuto attendere mesi una release usabile.La grande pecca di questo progetto l ho sempre detto e il poco interesse che gli sviluppatori hanno per il mondo occidentale.cio non giova nemmeno a loro alla lunga......