ho capito thay =)
Visualizzazione stampabile
ho capito thay =)
Analisi perfetta !
Questa rom è annunciata da troppo tempo (addirittura LG ha fatto di meglio facendo uscire la 10C e quasi la 10D :-$ ) mentre delle miui sono uscite un paio di beta, a complicare il tutto c'e' la storia dei language pack etc ... se non fosse per erestor6 , nexus-lab e miui-germany sarebbe addirittura inutilizzabile per noi
ma con le ultime rilasciate stiamo anni luce più avanti della 10c raga!io consiglierei a maja e altri di svilupparci sopra perchè è potente come rom;)
Io la uso daily da quando è uscita mi trovo strabene anche se beta, ma la videochiamata non c‘è? Certo ha alcune mancanze (vedi radio) e c‘è il baco del ‘ negli sms che piglia 1000 caratteri e i tasti semi fisici a volte non rimangono accesi, ma penso che risolvano presto.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
miui stesso principio cyano?!?!
Per chi la vuol provare c'e quella di erestor che e' usabilissima, poi e' uscita la nuova celebration 2.0.1 ginger 2.3.5
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
ma tra quella che abbiamo e la celebration c'è tanta differenza?
la celebration è uscita da poco, c'è gia patch ita?
guarda io la st usando in inglese ed è secondo me più performante della miui150 d erestor,cmq appena esce il pack italiano da miui italia,erestor sicuramente farà un'altra rom su base 2.0.1c che dovrebbe essere l'ultima rilasciata!per ora nessun programma oggi m'ècrashato cosa che alcune volte succedeva sulla vecchia miui ma sopratutto ancora devo fare la calibrazione della batteria ma sembra che vada alla grandissima!!!!