Visualizzazione stampabile
-
Io non riesco a capire una cosa , molti di voi affermano che la V10c è obsoleta ed è da togliere perchè è ancora Froyo la prossima 10D che uscirà non vale la pena prenderla in cosiderazione perchè non è gingerbread ... e poi consigliate una rom in inglese che crasha solo ogni tanto dove non funziona tutto che forse sarà sistemata venerdi anche se poi bisogna aspettare che qualcuna abbia il tempo di tradurla in italiano sperando che il language pack non mandi in crash alcune applicazioni .... con questo non voglio dire che non sia da provare o da seguire questo progetto ma consigliere ad altri questa rom(almeno per il momento) mi sembra fuori luogo.(imho)
La Cyanogen è un altra cosa ha uno sviluppo più trasparente , i bug di oggi potrebbero essere risolti domani qui invece se va bene devi aspettare il prossimo venerdi se ti va bene il cinese o l'inglese ed almeno lunedi per l'italiano.... boh inoltre a me sembra che questi copino qua e la e poi fanno gli schizzinosi con gli sviluppatori che vogliono fare delle varianti manco fossero Samsung o HTC hanno imparato da Apple che fa quello che fanno gli altri e poi brevetta tutto ?
Vi basta che sulle info del telefono ci sia scritto 2.3.5 anche se non funziona tutto o che il terminale si blocchi per farvi piacere un progetto ?
Se io devo dare un consiglio a chi vuole provare le rom mod per il dual dico restate su DJdroid o su Modaco FR19 o al massimo Cyanogen (la 91 va benone e c'e scritto 2.3.5 !!!) per questa Miui a me sembra presto .
(considerazioni personali)
-
scusate, ma questa è la nuova miui ?
rom : Optimus2x 1.7.29
pack : miuiandroid-1.7.29_Optimus2x-EN-PACK1c_2.3.4.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
gis80
Io non riesco a capire una cosa , molti di voi affermano che la V10c è obsoleta ed è da togliere perchè è ancora Froyo la prossima 10D che uscirà non vale la pena prenderla in cosiderazione perchè non è gingerbread ... e poi consigliate una rom in inglese che crasha solo ogni tanto dove non funziona tutto che forse sarà sistemata venerdi anche se poi bisogna aspettare che qualcuna abbia il tempo di tradurla in italiano sperando che il language pack non mandi in crash alcune applicazioni .... con questo non voglio dire che non sia da provare o da seguire questo progetto ma consigliere ad altri questa rom(almeno per il momento) mi sembra fuori luogo.(imho)
La Cyanogen è un altra cosa ha uno sviluppo più trasparente , i bug di oggi potrebbero essere risolti domani qui invece se va bene devi aspettare il prossimo venerdi se ti va bene il cinese o l'inglese ed almeno lunedi per l'italiano.... boh inoltre a me sembra che questi copino qua e la e poi fanno gli schizzinosi con gli sviluppatori che vogliono fare delle varianti manco fossero Samsung o HTC hanno imparato da Apple che fa quello che fanno gli altri e poi brevetta tutto ?
Vi basta che sulle info del telefono ci sia scritto 2.3.5 anche se non funziona tutto o che il terminale si blocchi per farvi piacere un progetto ?
Se io devo dare un consiglio a chi vuole provare le rom mod per il dual dico restate su DJdroid o su Modaco FR19 o al massimo Cyanogen (la 91 va benone e c'e scritto 2.3.5 !!!) per questa Miui a me sembra presto .
(considerazioni personali)
Non considerando le stock v10-ab-c-d etc etc sia la cyano che la miui sono diciamo in "costruzione" quindi pretendere da loro rom senza bug e' prematuro.Non e' questione di aver scritto 2.3.5 nelle info del telefono sulla miui, hanno una filosofia diversa di rilascio delle rom , tutto qui.A me che della parte hdmi, fotografia , giochi etc interessa relativamente valuto la rom sulla parte telefonica connettivita e' reattivita generale del sistema.In questo la miui la trovo ottima, poi de gustibus :) ciau
-
Quote:
intek
scusate, ma questa è la nuova miui ?
rom : Optimus2x 1.7.29
pack : miuiandroid-1.7.29_Optimus2x-EN-PACK1c_2.3.4.zip
Si , poi c'e la celebration hd 2.0.1 versione c dei tedeschi che e' personalizzata da loro su base ginger 2.3.5 mentre la 1.7.29 e' ginger 2.3.4.
la trovi qui
[ROM] MIUI Celebration HD 2.0.1c Beta [Gingerbread | Android 2.3.5] - [LG Opti.] LG Optimus Speed X2 - MIUI Germany. ciao
-
caspita, è il doppio ! o_O
ma l'italiano non c'è in quella tedesca ?
mettendo la 29 e installando il pack ita per il 22 funziona ?
grazie.
-
Quote:
intek
caspita, è il doppio ! o_O
ma l'italiano non c'è in quella tedesca ?
mettendo la 29 e installando il pack ita per il 22 funziona ?
grazie.
NON CI PROVATE ... cellulare in loop ! :p
come mai non mi vede i contatti sulla sim ? HELP o_O
-
Quote:
claudioslo
Non considerando le stock v10-ab-c-d etc etc sia la cyano che la miui sono diciamo in "costruzione" quindi pretendere da loro rom senza bug e' prematuro.Non e' questione di aver scritto 2.3.5 nelle info del telefono sulla miui, hanno una filosofia diversa di rilascio delle rom , tutto qui.Ha me che della parte hdmi, fotografia , giochi etc interessa relativamente valuto la rom sulla parte telefonica connettivita e' reattivita generale del sistema.In questo la miui la trovo ottima, poi de gustibus :) ciau
Forse non mi sono spiegato bene, è ovvio che queste rom hanno ancora dei bug ci mancherebbe, non pretendo niente da questi sviluppatori possono fare quello che ritengono più opportuno e scegliere il metodo di rilascio che vogliono la mia critica era verso alcuni utenti che sconsigliano una rom funzionale al 100% e ne propongono una in versione beta o alfa che ha diverse mancanze ma che è basata su gingerbread. Io cerco di provare tutte le varie rom ora ho la cyano 91 ho testato anche la miui ma se devo consigliare una rom alternativa alla stock dico provate la DJ o la Modaco poi se uno vuole seguire gli sviluppi di altre rom lo sceglie autonomamente ma deve sapere che si tratta di rom in costruzione come dici giustamente tu, e deve sapere che attualmente la miui può dare diversi problemi infine tra le rom sperimentali io preferisco la Cyano alla Miui .... de gustibus
-
gis il punto è che sto topik si chiama,''anteprima MIUI'' di cosa dovremmo parlare,ovvio che io che le testo appena escono do consigli,cerco di indirizzare chi voglia provare una rom altamente performante e se posso faccio paragoni con quelle da me provate su base froyo (slick 4.9 ,dj droid 0.4-0.5 ,fr17 ,fr18 ,v10b ,v10c ,skywater, fr19 ) . comunque siamo nella sezione modding quindi per gli smanettoni poco importa flashare in inglese o tedesco (anche perchè l'inglese è da elementari)...ovviamente chi parla di cyano e miui già sa che sono beta e quidi le flasha andando incontro a possibili bug.
la differenza si sente, e per chi fra 4 giorni riflasha la nuova celebration non credo sia un problema istallarla anche se crasha qualcosa(a me ancora nulla :))
-
Quote:
gis80
Forse non mi sono spiegato bene, è ovvio che queste rom hanno ancora dei bug ci mancherebbe, non pretendo niente da questi sviluppatori possono fare quello che ritengono più opportuno e scegliere il metodo di rilascio che vogliono la mia critica era verso alcuni utenti che sconsigliano una rom funzionale al 100% e ne propongono una in versione beta o alfa che ha diverse mancanze ma che è basata su gingerbread. Io cerco di provare tutte le varie rom ora ho la cyano 91 ho testato anche la miui ma se devo consigliare una rom alternativa alla stock dico provate la DJ o la Modaco poi se uno vuole seguire gli sviluppi di altre rom lo sceglie autonomamente ma deve sapere che si tratta di rom in costruzione come dici giustamente tu, e deve sapere che attualmente la miui può dare diversi problemi infine tra le rom sperimentali io preferisco la Cyano alla Miui .... de gustibus
Ciau:) No, avevo capito il senso del tuo post, il mio era un aggiungere un punto di vista ^_^
-
Per ora la miui “vecchia“ va da dio, applicando la patch non crasha quasi nulla. A me personalmente a parte ginger/froyo/icecream (o come si chiama) piace l‘interfaccia e vedo che rispetto alla stock va molto meglio. Considerando che la miui è unica nel suo genere (parlo sempre dell‘interfaccia) seguirò lo sviluppo della rom che è già usabile e che a ogni versione migliora sempre e non fremo per installare quella nuova per forza il giorno del rilascio, posso anche aspettare la patch ita e sentire i pareri di chi la prova (se cambia poco o nulla mi sembra inutile aggiornare)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App