quoto ,questo topik nasce per chi ama l'interfaccia stile iphone con sotto il sedere un sistema android!esteticamente è superba,se riesco a fare degli screenshot veli posterei ma 2 programmi che becco 2 che mi fan casini -.-''
Visualizzazione stampabile
basta che premi il tasto volume basso ed il tasto accensione ed fai la screeshot
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
già ho provato ma nn va
secondo voi è in italiano ?Quote:
MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
Home » MIUI ROMS + Italian Packs
LG Optimus 2X
Rom Deodexed
MIUI 1.7.29 per LG Optimus 2X [DOWNLOAD: http://download.nexus-lab.com/miui/v...2x-1.7.29.zip]
Quote:
Originariamente inviato da fonsigno
Accensione e tasto home per screenshot ;-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ragazzi ho installato l'ultima versione della miui (la 1.7.29) e ho messo anche il pack in inglese (sempre meglio del cinese default).
Ora però mi accorgo di alcuni bug e non capisco se siano normali..ve li espongo:
1) Non è possibile (nel mio caso) applicare altri temi..perchè va in crash appena provo a selezionarne uno
2) A volte lo scaricamento di applicazioni dal market non funziona e mi tocca disattivare e riattivare il wifi
3) Ogni volta che provo a mettere nuovi temi per gli sms, ecc non li trova (quelli online)
4) Vengo dalla modaco fr19 e a parte l'interfaccia diversa (logicamente) non vedo grosse differenze prestazionali, anzi.. è normale?
Grazie a tutti
senti conviene che rifai i wipe ed reinstalli, questi bug nn sn stati riscontrati ma bensi altri piu gravi ;-)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
quali altri gravi? ;)
La modaco FR19 è una rom molto stabile (insieme alla stock e la DJdroid sono in pratica le migliori rom per l'uso quotidiano) mentre questa miui è in fase beta ha molte mancanze ed alcune incompatibilità se ti piace come stile e la vuoi usare ti consiglio di mettere la versione MIUI 150 di erestor6 (cerca su google) è in italiano e sono stati corretti alcuni bug,(comunque per utilizzare bene questa rom devi fare i vari wipe anche più volte prima di installare) se invece cerchi qualcosa di migliore della modaco come reattività e fluidità puoi provare la Cyanogen n 96 va molto bene come stabilità ed uso della batteria (manca però radio fm, e qualche piccolo problemino con cam e hdmi)
Oggi è venerdi, novità?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App