Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkrobbie
Se non usi la radio, l‘hdmi e la videochiamata fa per te, altrimenti evita anche se secondo me dovresti provarla per decidere, aspetta la versione di erestor. per le app io uso titanium backup che fa bene il suo lavoro
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
non uso nč videochiamata nč radio, ma faccio tante foto, una ginger con una buona videocamera mi farebbe comodo, oggi sono riuscito al massimo a fare questa foto al mio acquario, tutta sfuocata malgrado le prove http://img12.imageshack.us/img12/265...8052215482.jpg
http://img638.imageshack.us/img638/2...8052215482.jpg
-
ragazzi, nonostante io segua la procedura esatta non riesco a far andare la miui ... I CONTATTI NON LI VEDE !!!
faccio i 3 wipe ( anche pių volte ) installo da sd i due zip e riavvio, ma mi dice sempre nessun contatto presente nella sim !
come risolvo ? :'(
-
Quote:
intek
ragazzi, nonostante io segua la procedura esatta non riesco a far andare la miui ... I CONTATTI NON LI VEDE !!!
faccio i 3 wipe ( anche pių volte ) installo da sd i due zip e riavvio, ma mi dice sempre nessun contatto presente nella sim !
come risolvo ? :'(
Ti consiglio di sincronizzare i contatti con gmail se vuoi provare queste rom perchč tra wipe ed impostazioni diverse tra una e l'altra pių qualche bug etc non ne esci pių
-
per conservare i contatti puoi usare il comodo esporta csv su sd poi lo copi su sd esterna per sicurezza e lo reimporti a rom installata, cosi non perdi nulla (mi da noia che il mio account google abbia i miei contatti)
-
Quote:
darkrobbie
per conservare i contatti puoi usare il comodo esporta csv su sd poi lo copi su sd esterna per sicurezza e lo reimporti a rom installata, cosi non perdi nulla (mi da noia che il mio account google abbia i miei contatti)
ho fatto entrambi ! :p
č una figata sta miui !!! rotfl
-
raga montate la nuova miui150italia 1.8.5 ormai siamo quasi alla stable secondo me!
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
ovviamente full wipe!
-
Quote:
earithiell
il full wipe č automatico sembrerebbe, l'ho appena messa pure io ma ho fatto gli step come indicato stavolta, quindi smarflashato 10a e baseband 0622, vediamo come gira adesso :)
Rivedendo la rom stock 10a, mi viene male da quanto č lenta mamma mia
-
raga mi dite un programma di backup che funzioni con questa rom...la voglio provare ma ho 100000000000000 di app che non voglio perere
-
Quote:
noblex
raga mi dite un programma di backup che funzioni con questa rom...la voglio provare ma ho 100000000000000 di app che non voglio perere
Titanium backup ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
mmm ma con titanium c'č modo di fare un unico restore di tutto, o devo fare il estore di ogni singola app?