Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Vorrei mettere la nuova rom MIUI anche io sul mio 2x ma non trovo delle istruzioni complete che mi guidino essendo io ancora poco pratico in questa materia.
Sapete dove posso trovarle? Anche sul sito italiano ci sono ma sono troppo sintetiche per chi come me é ancora alle prime armi...
Un saluto!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Mi dite se c'è un consumo di batteria elevato il fix dei satelliti lento?
-
Su hdblog (cerchi miui erestor su google) c‘è tutta la procedura con link ai topic dove spiega passo passo come fare le varie cose. In sintesi dovresti backuppare app e contatti (fare nand backup da recovery, non si sa mai) e poi smartflashare la 10a stock suppongo con la baseband ultima poi rootare e installare la clockworkmod e poi da recovery installare la rom (o quella ufficiale per lg o2x o quella di erestor) e poi ripristinare contatti e app (questo è per avere una miui stabile)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
claustuning
Mi dite se c'è un consumo di batteria elevato il fix dei satelliti lento?
Personalmente ho trovato il fix molto lento e quando chiamavo il ricevente sentiva male la mia voce. Quindi l'ho tolta
-
Mi crasha il registratore di suoni, succede solo a me?
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
-
Il fix a me lo fa abbastanza velocemente (ovviamente con 3g attivato) e in conversazione non mi da problemi.
La sto usando daily e direi che la batteria dura, accendo e spengo wifi e 3g secondo se mi serve o no, ho pure juice defender che a display spento anche se li lascio accesi, ci pensa lui a disasattivarli.
Ho la miui di erestor e mi trovo sinceramente bene, devo convivere ovviamente con qualche crash di app che purtroppo non funzia ancora, ma penso che posso anche convivere con tutto ciò :)
-
Quote:
darkrobbie
Il fix a me lo fa abbastanza velocemente (ovviamente con 3g attivato) e in conversazione non mi da problemi.
La sto usando daily e direi che la batteria dura, accendo e spengo wifi e 3g secondo se mi serve o no, ho pure juice defender che a display spento anche se li lascio accesi, ci pensa lui a disasattivarli.
Ho la miui di erestor e mi trovo sinceramente bene, devo convivere ovviamente con qualche crash di app che purtroppo non funzia ancora, ma penso che posso anche convivere con tutto ciò :)
Che baseband usi?
-
Quote:
eiar
Che baseband usi?
io ti consiglio questa http://loadbalancing.modaco.com/down...8iyhma4w8g5225 . è la 622 modificata per ginger.
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
La 725 nn va bene?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Salve, ho letto la notizia qualche minuto fa qui sul sito di questa rom sul nostro dual. Ho letto anche del lock screen MIUI multifunzione. Con questa ROM c'è questo genere di lockscreen?
Rispetto alla Cyano, a che livelli siamo? E' ancora immatura?