ciao io l' ho appena installata appena faccio un ciclo ti tico le mie impressioni...
conferma l' assenza della radio FM
Visualizzazione stampabile
miui ha un 'ottimizzazione fuori dal normale anche dal team cyano,quelli che dici è vero,ma se le hai provate tutte e 2 nn mi puoi dire che sono a pari merito ...adesso
ogni settimana vedo una miui molto migliore tanto che adesso la vedo impossibile da sostituire seppure con i suoi bug che purtroppo la affliggono a causa dell'lg segaiola che nn rilascia un maledetto ginger dopo 6 mesi!in ogni caso sono 2 rom beta che nn possono arrivare a una stable finchè nn arrivano aggiornamenti da lg
p.s. per chi volesse sapere del consumo batteria è piu elevato rispetto alle precedenti,perlomeno questo dopo una giornata di stress assurdo sul terminale(tutto attivato,navigazione ,giochi,luminosità al massimo e sfondo animato)metà giornata non di più....
p.p.s. ....è uno stress che nel daily nessuno credo userà lo faccio solo per vedere la batteria quanto puo arrivare ,non sono matto rotflrotflrotfl
c'è scritto che non si può disabilitare il rapporto di consegna... che sòla pero... mi tengo la miui vecchia a questo giro
Mi trovo molto bene con questa come con la versione della settimana scorsa.
Restano però i bug di torcia e bussola di cui la prima fa' crashare il telefono.
P.s.: che applicazioni stock MIUI possono essere rimosse senza compromettere la funzionalità del telefono?
Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Confermo, disabilitato senza problemi...
Il bug più fastidioso, secondo me, che è rimasto è la lentezza del fix ai satelliti gps... Dopo tutto la Cyanogen originaria l'ha superato da un bel po'. Ho una mezza idea di provare un po' di kernel in giro (somebody said vorkkernel?) per vedere se la situazione migliora...
Strano io ho la 1.8.5 e fixa veloce, ma usate quella di erestor o la ufficiale?
La ufficiale 1.8.26. Il fix dei satelliti era stato risolto in un kernel Cyanogen attorno al 94, poi si è ripresentato... Dovrei controllare su quale kernel Cyanogen si basa la MIUI (è un Kang del 16 agosto, vai a sapere quale kernel con quale cherries hanno usato...) :'(
per quanto mi riguarda ho ancora il 23 per cento di batteria tenendolo acceso da ieri mattina alle 8.30,spento verso luna e riacceso stamattina alle 9.00,nn ne ho fatto un uso intenso ma ho avuto wi fi e 3g sempre attivi,la rom sembra srabile..devo provare tethering wi fi e hdmi..il fix del gps è lentissimo...ma la rom è da paura..se nn si vuole tutta questa somigliaza con iphone basta mettere un launcher alternativo e nuove icone..:)
Scusatemi tanto ma dove trovi i link per scaricare la rom ??