Quote:
Originariamente inviato da cybern
In prima pagina
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cybern
In prima pagina
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da noblex
Scusami ma io in prima pagina non vedo nessun link ne alla rom ne a un sito di download, tipa la cyano sulla prima pagina del tread c'è tutto qui no...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Qualche post piu sopra e trovi il link a quella di erestor per quella ufficiale cerca miui italia su google ;)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
qui trovi la versione modificata da erestor: [ROM] 1.8.26 v1 - O2X MIUI 150 ITALIA by erestor6 (la lingua italiana è già inclusa)
qui la versione ufficiale: MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
e qui la lingua italiana: MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
ciao ciao ENx
Scusate ma ...
Non capisco ...
Esiste DEFINITIVAMENTE una versione UFFICIALE della MIUI per 2X oppure no ?
Sento parlare della CelebrationHD ma non capisco ...
Insomma, c'è o no la Definitiva ?
Grazie
Io lunedì ho montato la 1.8.26 ufficiale e devo dire che mi trovo molto bene.
Questa ROM é altamente personalizzabile e i bug che riscontra sono talmente minimi che non fanno testo. ( Devo ancora provare il gps).
La batteria per ora é inferiore alla stock che avevo su, però una giornata me la fa sempre ed é questo l'importante....:):):)
Curiosissimo di provarla ma, rispetto alla versione di Erestor nella 'Ufficiale' Standard 1.8.26 con PACK ITA cosa cambia ?
I BUG della Erestor VERSION sono anche qui presenti ? Giusto per capire ...
Ossia, come indicato ... Il Tethering per esempio che non funziona ...
E qualcuno saprebbe indicarmi in cosa si differenzia la CelebrationHD Edition di cui sento e leggo parlare in giro ?
Grazie
Da quello che ho capito esistono 3 miui per lg o2x quello su nexus lab è quello diciamo ufficiale a cui si accostano la versione tedesca celebration e la italianissima di erestor che hanno delle patch aggiuntive (temi, apps, ottimizzazioni, etc.) a ognuno la scelta di quella da usare. Credo che però l‘update ota vada solo da quello di nexus lab, ma non vorrei dire una cavolata, io backuppo, wippo e faccio l‘update da revovery (che è scomodo ma con quella di erestor mi sa che si fa cosi)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Rilasciata la nuova versione MIUI 1.9.2..
..oltre al CHANGELOG infinito la notizia bomba è che il DUAL entrerà a far parte dei terminali supportati ufficialmente dal team MIUI
" E’ ormai terminato il periodo estivo, resta ancora un po’ di caldo (anche se in alcune parti di Italia sta piovendo) e la maggior parte di noi ha già ripreso il lavoro o si sta preparando per il ritorno a scuola ma una cosa resta invariata, le tanto attese release settimanali del team di sviluppo cinese, che anche questo venerdì ci regalano la nuova MIUI 1.9.2 Developer. Un appuntamento che ormai per molti di noi è diventato una piacevole abitudine ed ogni volta ci chiediamo cosa avranno fatto i ragazzi asiatici per migliorare ulteriormente questa ROM in continua evoluzione.
La prima notizia da segnalare è che, a partire da questa release, LG Optimus 2X entrerà a far parte dei terminali supportati ufficialmente dal team MIUI, non sarà più quindi un porting ma una ROM ufficiale. Questo significa che si è raggiunto un buon livello di stabilità che garantirà un’ esperienza di utilizzo migliore per tutti i possessori di questo device.
Alcuni cambiamenti che evidenziamo questa settima riguardano il Browser, dopo la sostituzione del classico browser Android con Miren Browser alcuni utenti hanno lamentato problemi di vario genere, in effetti anche nei nostri test avevamo notato alcune pecche di immaturità dell’ applicazione, problematiche che iniziano ad essere risolte grazie all’ incredibile lavoro del team di sviluppo MIUI. In particolare è stato aggiunto il supporto HTML5 per il browser, che migliorerà la visualizzazione dei video su Youtube e Youku; è stata migliorata l’ apertura dei link, posta in background; aumentata la dimensione della cache su SD (portata a 12 Mb) così da ottimizzare l’ apertura delle pagine; migliorata la visualizzazione degli elementi in flash nelle pagine web."
FONTE: NEXUS LAB
sti cinesi sono tremendi :cool::D Ma finchè non mi metteranno sta benedetta radio FM non riuscirò mai a tenermela una loro rom, ne tantomeno la cyano.