io preferirei sistemassero per bene prima l'hdmi .... e poi la radio
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
ciao a tutti, volevo sapere se par aggiornare la rom basta che faccio solo il wipe della cache o devo farli tutti e 3?? Perchè sinceramente mi scoccia reinstallare tutte le app e rimettere tutte le icone come le ho adesso. Grazie a tutti e ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ansioso molto di provarla ...
Per chi ha la 1.8 quindi l'ultima REL ufficiale prima di codesta ha menzione del funzionamento del Tethering ?
La MIUI Erestor lamenta questo BUG ...
Se qualcuno ha qualche info in merito grazie
Ma se ora ci lavorano anche i cinesi magari molti problemi non ci sono piu e potrebbe crashare molto meno, speriamo
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Sto provando or ora la nuova 1.9.2
A primo acchitto mi sembra, per esempio, che il WiFi Tethering funzioni a differenza di quanto detto
Il WiFi regge, aggancia e funziona così come anche la luminosità automatica
La provo in questi giorni ... Devo dire che è davvero molto ma molto bella
Noto che la STABLE 2.3.5a NON è disponibile per il nostro Dual, dico bene ?
Riporto un messaggio di ERESTOR6 su HDBLOG.
Chi ha tempo, passione ed esperienze collabori per addivenire ad una MIUI completa!
IMPORTANTE X TUTTI:
Ragazzi a quanto sto vedendo la MIUI sta piacendo a molti e ne sono felice.
Però io come i traduttori di nexus lab abbiamo bisogno del vostro aiuto per avere una miui perfettamente funzionante sul nostro device.
Sul forum di nexus lab esiste un thread che si chiama:
MIUI Bug Report [Optimus 2X]
ale8530 uno degli sviluppatori della traduzione mi sta dando una grossa mano per risolvere i problemi di traduzione però purtroppo io non ho più tempo per fare tanti test al giorno.
Ho un gran bisogno di TUTTI VOI!
Questo è l'ultimo testpack che ha messo a disposizione per noi nel tentativo di risolvere alcuni problemi come quello del bug del registratore che ad ogni versione io lascio in inglese perchè in ita non va mai:
http://miui.nexus-lab.com/static/miu...-1-signed_.zip
Vi prego di registrarvi su questo forum e di dare una grossa mano tutti insieme.
Loro sono a vostra completa disposizione.
Sono ragazzi fantastici.
Al minimo problema vi rilasciano subito un testpack.
Ma mancano i tester.
Chi ha un po' di praticità sà che, dai testpack, gli basta estrarre ciò che deve testare e pusharlo nel device per cotrollare se funziona.
Gli sviluppatori hanno bisogno del vostro aiuto.
Altra cosa molto importante:
Quando vi capita di ricevere una FC (finestra che vi chiede di chiudere il programma o di segnalare l'errore) vi prego cliccate su SEGNALA!
Poi vi comparirà una email con scritto del codice e sopra un tasto per spedirla, voi procedete così:
Se è un'errore della rom originale cliccate direttamente sul tasto invia
Se è un'errore derivante dal lang pack allora inserite la mail di "ale@miui.it" che è quella dello sviluppatore sopra citato che controllerà l'errore e rilascerà immediatamente il testpack nuovo.
Non ci sono tester ultimamente, se non io e altri 2 ragazzi di tanto in tanto.
Quindi se volete che la MIUI 150 ITALIA o la miui ITALIANA in generale giri bene sul nostro DUAL vi prego aiutateci!
Un paio di BUG al volo
Luminosità automatica
Se settata ON, alla prima accensione del DUAL scorrendo la tendina delle Notifiche alla prima volta si resetta e va reimpostata nuovamente
Tastiera
Se si installa una tastiera 'alternativa' come la HTC IME per esempio, NON ricorda la scelta e al riavvio resetta in automatico la scelta ritornando alla STOCK Android
Per ora dal mio utilizzo ho notate queste
Poco conto, lo so, ma comunque 'fastidiose' ...
Stasera proverà il WiFi Tethering
LG Keyboard
Tra l'altro la MIUI ha SOLO la Stock Androiod
Ho provato ad installare la tastiera ORIGINALE LG che mi garba molto ma mi da errore
Ho estratto l'APK direttamente da una altra ROM e ho provato tramite un FileManager
C'è una altra possibilità o magari sono io che sono gnugnu ?
Grazie