Nuovi bug? Perché io con la 1.8.26 non li avevo... Utilizzo abitualmente SwiftKey (e va come un orologio)... Senza reset di assegnazione.
Visualizzazione stampabile
Quindi mi stai dicendo (forse) che la 1.8.26 è 'meglio' della 1.9.2 ?
Nel senso ... I BUG da me segnalati come Luminosità & Tastiera Alternativa funzionano regolarmente ?
Guarda, non lo so, ormai ho imparato che col Dual le fasi lunari e il segno zodiacale sono fondamentali... rotfl
Io, nonostante non dovrebbe essere necessario, quando installo una nuova versione uso sempre la procedura backup, wipe completo, wipe Dalvik, installazione nuova versione, installazione italian pack, restore applicazioni e impostazioni.
Così, tanto per essere sicuro...
Per adesso l'unico problema con la luminosità è che quando uso Status GPS mi va al massimo e devo rimetterla in automatico.
Nessuno problema con SwiftKey (non ho mai provato la HTC Ime).
Però ancora non ho installato la 1.9.2... Aspetto ancora una versione che vada bene col GPS (primo aggancio a freddo lento) e, magari, risolva i problemi che partono dal kernel Cyanogen (anche se con il vorkkernel ho risolto molto...).
Della 1.8.26 lamentanto il Tethering che NON funziona
Per me è fondamentale tale funzione
Mi confermi che con la 1.8.26 funziona regolarmente ?
Ora per curiosità ho scaricato la 1.8.26 e provo a installarla rimuovendo la 1.9.26
Vediamo come si comporta
Hai installato quindi un Kernel alternativo rispetto a quello di default ?
Uso il vorkkernel, ultima versione (c'è un'applicazione sul market che serve per tenerlo aggiornato) con la 1.8.26. Non avevo mai provato ma già che c'ero ho provato sia USB Tethering che Hotspot e, meraviglia delle meraviglie, funzionano (non è un caso che su XDA si parli un gran bene di questo kernel...).
Praticamente di grosso è rimasto:
- Bluetooth stereo (ah, mi sembra di essere tornato ai bei tempi del Magic...)
- Cold start del GPS lentuccio e GPS poco performante
- Radio FM (e chi se ne frega)
Se c'è qualcos'altro... Lo uso così poco che non mi tange ;)
Ho messo la 1.8.26
Con il Kernel standard il WiFi Tethering è andato, ora devo vedere se mi regge l'interfacciamento con il Notebook
Per quanto concerne il GPS non l'avevo provato, nè con la 1.9 nè con questa
Proverò la tastiera alternativa e la luminosità ... Vediamo se regge
Per la Radio NON mi interessa
Per il BT Stereo ... L'importante è che si connetta con il mio Parrot in Auto
Del resto ... Poco assai importa per ora ...
Una domanda, non so se l'hai letta ma chiedevo come poter installare la Keyboard ORIGINALE di LG che nella MIUI hanno ben pensato di togliere ...
Hai qualche dritta, per caso ?
Se ti capita prova la 1.9 ... Giusto per avere un termine di paragone ...
Non sia mai che questa 1.8 va nettamente meglio della 1.9
Tra l'altro ho notato che la STABLE 2.3.5A per il nostro DUAL NON c'è .... :(
Keyboard originale: so che è una bestia nera dei porting, bisognerebbe vedere se qualcuno l'ha installata su Cyanogen, al 99% se l'hanno installata lì va anche su MIUI. C'è da dire che mi trovo molto meglio con SwiftKey, quindi non è che abbia fatto troppa attenzione... ;)
Stable 2.3.5A: E' normale che non ci sia per il Dual, quando hanno cominciato a supportarlo ufficialmente (l'altroieri ;) ) la stable era già uscita, speriamo nella prossima ma sinceramente i bug mi paiono ancora un po' eccessivi per una stable... Anche se sono otto giorni che non riavvio il Dual rotfl
Stasera la proverò, almeno rispetto alla 1.8 per vedere appunto se funzia o meno
Onestamente, RADIO & BT non mi danno eccessiva noia ... Certo è che l'HDMI e i rimanenti 'BUG' segnalati sicuramente non le permettono ancora di essere STABLE a bestia come si vorrebbe
Indubbiamente comunque, da quando è 'nata' han fatto un ottimo lavoro
Mi piace ... la proverò in questi giorni e vediamo come si comporta
Ho visto tra l'altro altri Kernel oltre a quello già da te citati ... il NeoBlaze & lo SwiftExtreme.. Hai qualche consiglio in merito nel caso ?
Attualmente monto la 1.8 e devo dire che la trovo nettamente migliore rispetto alla 1.9. Non ho ancora provato il GPS Tethering che per me e nettamente importante rispetto a tutto il resto. Ma devo dire che questa e davvero uno spettacolo sia in termini di fluidità che velocità. Davvero molto ben fatta. Credo e mi auguro che la sviluppino a dovere perché merita davvero. Strano comunque che una versione più recente sia peggiore di una più datata. Almeno per ora e secondo il mio parere ed utilizzo.
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk