Ehm, io è da sempre che flasho la LG keyboard sulla MIUI ;) non potrei farne a meno!!..
se a qualcuno interessa ho lo zip, poi basta flesharlo da recovery e vi ritrovate anche la LG keyboard nelle impostazioni ;)
Visualizzazione stampabile
Ehm, io è da sempre che flasho la LG keyboard sulla MIUI ;) non potrei farne a meno!!..
se a qualcuno interessa ho lo zip, poi basta flesharlo da recovery e vi ritrovate anche la LG keyboard nelle impostazioni ;)
A me interessa
MOLTO anche perchè trovo la LG Keyboard STOCK molto valida
Disponibile 1.9.9 MIUI + ITA Language PACK
Il BUG della Luminosità è stato corretto
Vediamo se questa 1.9.9 si comporta nettamente meglio della 1.9.2 e addirittura della 1.8
In Download ...
@Macaco
Mi serve la STOCK LG keyboard
Me la scendi per piacere ?
Grazie ;)
messa ieri... mi sembra esente da bug. Dove posso prendere solo il language pack? E' possibile metterlo senza installare la rom da zero?
Quote:
Originariamente inviato da lisoform2003
Scarica dal market miui downloader..da li scarichi tutto anche aggiornamenti...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Stò testando l'ultima MIUI Italia di Erestor6.
La ROM và che è una meraviglia però, come si sapeva, non è funzionale al 100%
Oltre ai BUG riportati in prima pagina:
- La Radio NON funziona
- La funzione Movimento NON funziona
- HDMI non và (penso che sia riferito al cavo HDMI con TV)
denoto anche l'impossibilità di accedere alle memorie interne tramite PC: NON monta ne la SD interna ne la SD esterna andando in CRASH e costringendomi a levare la batteria e ripartire.
Faccio presente che ho usato l'ultima pubblicata con la funzione FLAG e le seguenti opzione: FULLWIPE RIL725 KERNEL INTERNAL
..praticamente dovrebbe effettuare il FULLWIPE prima di installare la MOD, mettere il RIL725 corrispondente alla mia BB, inserire il Kernel della Cyano e settare le memorie come nella STOCK (priorità a quella interna dunque).
Se qualcuno ha qualche notizia mi faccia sapere.. ..più tardi dovrei provare anche una Cyano..
io avevo messo la 1.9.9(stock:)) e montava tranquillamente le due memorie..sarà un bug di erestor..cmq sepre per avere tutto pulito faccio wipe data factory rese wipe chace partition format system,data,chace,wipe dalvik chace e battery status..
Si poi facendo altre prove sono riuscito a montarle.
Probabilmente il problema era perchè montavo il GO LAUNCHER e non quello di Default.
Vi è dà dire però che anche con il Launcher MIUI dopo si è bloccato.. ..forse era dovuto all'opzione Kernel (FLAG) che avevo utilizzato.
Poi ho fatto un giro anche con la Cyano (velocissima ma scialba/basilare come interfaccia)
Adesso sono nuovamente alla V10D Originale in attesa dell'aggio LG a GB.. :)
La Erestor non mi ha convinto, non mi è piaciuta :(
Invece trovo nettamente migliorata, almeno rispetto alla 1.8 e alla 1.9.2 questa ultima 1.9.9 Stock con Kernel VorkKernel nel caso
Va che una meraviglia, almeno per ora
La sto testando per bene, sia con i navigatori che con il Tethering
Purtroppo sembra che tutto il progetto MIUI almeno per 2X 'soffra' di un GPS non proprio performante. L'aggancio ai satelliti anche in condizioni di pieno cielo aperto non è immediato nè istantaneo ... Si 'rimedia' relativamente installando GPS FasterFIX ma tanto è ... Cmq alla fine l'aggancio c'è, ora è da vedere come regge il segnale una volta agganciato OnTheRoad ;)
AndroidPC, vai tranquillo e monta pure la 1.9.9 STOCK, a mio avviso non te ne pentirai
Se poi Macaco si 'sveglia' e mi passa l'APK della Stock LG Keyboard gliene sarei infinitamente grato, visto che la tastiera LG Stock a mio avviso è davvero molto ma molto valida, al pari della HTC Keyboard