Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
AndroidPC, vai tranquillo e monta pure la 1.9.9 STOCK, a mio avviso non te ne pentirai
Se poi Macaco si 'sveglia' e mi passa l'APK della Stock LG Keyboard gliene sarei infinitamente grato, visto che la tastiera LG Stock a mio avviso è davvero molto ma molto valida, al pari della HTC Keyboard
Ciao GLEN,
comunque era la prima volta che montavo una MIUI e ti posso dire che ne sono rimasto esterefatto sia per fluidità, sia per personalizzazione, sia per la parte grafica, sia per le particolari impostazioni che la rendono veramente unica.
Speriamo che con l'avvento di GB ufficiale si possano fixare tutti i problemi in maniera da renderla funzionale al 100% :)
Per adesso monto la V10D Stock in attesa dell'aggio GB.. ...poi magari si vedrà di tornare alla MIUI! Comunque veramente un bel gran progetto! :)
-
Io capisco come un utente a cui piace smanettare possa faee meglip di aziende come lg samsung ecc..cavolo io monto la cyanp 127,e,sono passate 10 ore e 1 minuto(uso medio)e ho ancora il 66per cebto di batteria,è fluidissima,velocissima..funziona tutto(devo testare solo hdmi)ed è molto personalizzabile..ma percge nn fanno lavorare queste persone(gli costerebbe anche meno)!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
kloposso
Io capisco come un utente a cui piace smanettare possa faee meglip di aziende come lg samsung ecc..cavolo io monto la cyanp 127,e,sono passate 10 ore e 1 minuto(uso medio)e ho ancora il 66per cebto di batteria,è fluidissima,velocissima..funziona tutto(devo testare solo hdmi)ed è molto personalizzabile..ma percge nn fanno lavorare queste persone(gli costerebbe anche meno)!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Infatti se mi ricordo bene già uno sviluppatore del gruppo Cyano è stato preso dalla Samsung.
Tornando alla Cyano, come sopra detto, è snellissima ma grafica anche molto scarna.
Abbiamo pagato il cell ben 500 euro, è potente e funzionale ma anche l'occhio deve godere! Da questo punto di vista MIUI a vita! :)
-
Sono passato da miui 1.8.5 alla 1.9.9 ho formattato le sd dato che quella esterna diventava principale, ovviamente backuppando tutto, ma ora non trovo piu la fotocamera miui e quella che c‘è arriva al massimo a 720p per il video e google maps è installato ma non appare tra le apps. Ho la versione di erestor ma mi sembra peggiorata a questo punto
-
Quote:
darkrobbie
Sono passato da miui 1.8.5 alla 1.9.9 ho formattato le sd dato che quella esterna diventava principale, ovviamente backuppando tutto, ma ora non trovo piu la fotocamera miui e quella che c‘è arriva al massimo a 720p per il video e google maps è installato ma non appare tra le apps. Ho la versione di erestor ma mi sembra peggiorata a questo punto
Androidiani App
Dovresti provare a ricaricare la ROM (tra l'altro in linea già c'è la versione V2 di Erestor) in quanto nelle prove che ho fatto c'era la doppia fotocamera (MIUI e Cyano) ed anche il Maps era installato ed appariva.
In merito alle APP che appaiono su desktop però ti dò ragione perchè avevo installato il gioco RIPTIDE e questo NON si vedeva fra le icone ma risultava installato.
-
Quote:
darkrobbie
Androidiani App
La fotocamera l'ho lasciata a 720p perché quella a 1080 non aveva la stessa qualità di quella proveniente dalla cm7. Per fare video a 1080 consiglio l'altra fotocamera dunque!
Google Maps è sempre stato installato e visibile correttamente! Dovete aspettare 30 sec prima di parlare perché al primo avvio la rom deve carburare un pò!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
erestor6
La fotocamera l'ho lasciata a 720p perché quella a 1080 non aveva la stessa qualità di quella proveniente dalla cm7. Per fare video a 1080 consiglio l'altra fotocamera dunque!
Google Maps è sempre stato installato e visibile correttamente! Dovete aspettare 30 sec prima di parlare perché al primo avvio la rom deve carburare un pò!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ciao Erestor.. ..condivido in pieno di aspettare 30 secondi ed anche più! :D
Comunque ho provato questa ROM e come sopra riportato (con il FLAG -Kernel) ho avuto problemi nel montaggio SD interna ed esterna (il cell mi andava in blocco e dovevo togliere la batteria) ed alcune applicazioni installate non veniva visualizzata l'icona. Ovviamente mi riferisco ancora alla versione V1!
Il crash nel montaggio USB delle memorie può essere dovuto all'utilizzo di Go Launcher invece di quello predefinito?
-
no il crash dipende dal fatto che usi le mem come stock ed finchè nn ci sará gingerino avremo questo bug
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
ho messo anche io la MIUI 1.9.9. Devo dire che ne sono rimasto sorpreso positivamente. Grafica curata e fluidità ottima! Il bug che ho riscontrato riguarda il collegamento al pc con l'USB: il 90% delle volte si blocca tutto! cmq ho risolto installando Android Sync (cercate sul market). La mancanza della radio FM e dell'HDMI per me non sono un gran problema: non li uso quasi mai.
-
Io lascio x un po' la miui, troppi crash e ora che ho aggiornato non vanno più i giochi hd, metto la flair Gb che è una semi stock nel frattempo