Visualizzazione stampabile
-
Ho la 1.9.9 e mi trovo per ora abbastanza bene ... almeno rispetto alle precedenti
Vale la pena aggiornare a questa 1.9.16 o no ? Nel senso ... Ho dato una letta al ChangeLOG ma non vedo grosse novità ...
@Fonsigno
Lo ZIP che hai indicato funziona anche con la precedente versione di MIUI ? Nella fattispecie la 1.9.9 ? Grazie
-
Si ,il kernel è nativo per la 1.9.9 , pero va benissimo anche con l ultima miui
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
-
Ragazzi nuovo Tweaks
Mod per + opzioni di riavvio , Mod per impostare logo operatore , orologio al centro della status bar
in più nel zip c'è kernel roadrunner con suo build prop creato sempre dal team roadrunner (con qualche mia piccola modifica).
modifiche contenute nel build.prop :
Render UI with GPU
Proximit sensor screen off delay
Increase overall touch responsiveness (migliorare il touch)
Save Memory
Helps scrolling responsiveness
ecc.......
il kernel del team roadruner contiene --> migliorie nel touch , voodo sound , Sdram Hack, ottimizzazione batteria ed gestione ram
buon flash ;-D
DONWLOAD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lapidus
É normale.. la miui funziona così, non c'è nessun menù tutte le app sono nella home..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Quote:
ANDROIDPC
Si infatti è proprio il LAUNCHER di Base che mette TUTTE le icone nelle schermate! Molti utenti, compreso il sottoscritto, non lo gradiscono tanto..
Comunque puoi usare sempre dei Launcher alternativi scaricabili dal Market come GO LAUNCHER EX ma perderesti - purtroppo - la possibilità di mettere i widget della MIUI ed una serie di funzionalità tipiche della interfaccia MIUI..
ok, grazie per le info...si, non è il massimo, ma è veramente leggera e veloce! Accidenti! Anche come durata batteria, 2 giorni quasi...veramente commosso!
Ho un'altra domanda: io arrivo dalla Cyano. Ho installato la recover clockwork (una cosa del genere, giusto?) solo che adesso con la MIUI non riesco ad accederci; se riavvio mi fa riavvio normale. C'è un modo per ripristinarla? Grazie...
-
Qualcuno mi spiega perche' dove avere installato la ROm da recovery, installando l'ita pack mi da errore e non lo installa?
-
Quote:
FlynDual
Qualcuno mi spiega perche' dove avere installato la ROm da recovery, installando l'ita pack mi da errore e non lo installa?
io non ho avuto problemi, forse hai fatto il download dal pc male...riprova a farlo :)
-
ottimo tweak
@fonsigno
ho appena installato il tuo tweak, beh complimenti, molto utile e carino!
Ti chiedo solo una cosa, come faccio per personalizzare il logo del carrier con una immagine mia?
Grazie e complimenti!!
-
per l'immagine la devi inserire nel tema rinominadola con il nome di carrier_logo
magari se mi dai l'img. lo faccio io per te ;-D
-
Quote:
Boscagoo
io non ho avuto problemi, forse hai fatto il download dal pc male...riprova a farlo :)
OKok risolto...Solo che mi si e' riavviato 3 volte il cell in 1 ora... o.O
o_O
Edit: si blocca usando lo storage usb.
-
@fonsigno
grazie per la dritta, adesso ci provo da solo, se non dovessi riuscire ti rompero' di sicuro le scatole!:)
Immagino di dover scompattare il file miui tweak e ricompattarlo senza compressione giusto?