Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlynDual
OKok risolto...Solo che mi si e' riavviato 3 volte il cell in 1 ora... o.O
o_O
Edit: si blocca usando lo storage usb.
Adesso non si sente piu' il sonoro delle canzoni/notifiche....>:>
-
Quote:
fonsigno
Ragazzi nuovo Tweaks
Mod per + opzioni di riavvio , Mod per impostare logo operatore , orologio al centro della status bar
in pių nel zip c'č kernel roadrunner con suo build prop creato sempre dal team roadrunner (con qualche mia piccola modifica).
modifiche contenute nel build.prop :
Render UI with GPU
Proximit sensor screen off delay
Increase overall touch responsiveness (migliorare il touch)
Save Memory
Helps scrolling responsiveness
ecc.......
il kernel del team roadruner contiene --> migliorie nel touch , voodo sound , Sdram Hack, ottimizzazione batteria ed gestione ram
buon flash ;-D
DONWLOAD
ciao, ho installato ma purtroppo ora alcune cose non sono piu tradotte in italiano. Cmq bel lavoro
-
Quote:
fonsigno
Ragazzi nuovo Tweaks
Mod per + opzioni di riavvio , Mod per impostare logo operatore , orologio al centro della status bar
in pių nel zip c'č kernel roadrunner con suo build prop creato sempre dal team roadrunner (con qualche mia piccola modifica).
modifiche contenute nel build.prop :
Render UI with GPU
Proximit sensor screen off delay
Increase overall touch responsiveness (migliorare il touch)
Save Memory
Helps scrolling responsiveness
ecc.......
il kernel del team roadruner contiene --> migliorie nel touch , voodo sound , Sdram Hack, ottimizzazione batteria ed gestione ram
buon flash ;-D
DONWLOAD
Scusami va installato da recovery? :p
-
Il pack va flashato da recovery , applicando lo zip non avrai in italiano solo il launcher altre cose non le tocca proprio :-D
-
Quote:
fonsigno
Il pack va flashato da recovery , applicando lo zip non avrai in italiano solo il launcher altre cose non le tocca proprio :-D
Claro! Allora lo provo! Solo 1 cosa: se volessi backuppare dopo averlo flashato, e' possibile?
-
Quote:
simone1971
@fonsigno
grazie per la dritta, adesso ci provo da solo, se non dovessi riuscire ti rompero' di sicuro le scatole!:)
Immagino di dover scompattare il file miui tweak e ricompattarlo senza compressione giusto?
no basta che prendi un tema che hai nell cell lo apri con win rar e sostituisce il file che si trova in framework
-
Quote:
fonsigno
no basta che prendi un tema che hai nell cell lo apri con win rar e sostituisce il file che si trova in framework
Era in risposta a me? :O
-
@fonsigno
lo ammetto, sono incapace!:-[
Ho scaricato un tema, l'ho scompattato ma l'unica cosa che trovo come framework e' un file, non una cartella!
Ho provato con un paio di temi, ma e' sempre la stessa storia...
-
Quote:
Originariamente inviato da simone1971
@fonsigno
lo ammetto, sono incapace!:-[
Ho scaricato un tema, l'ho scompattato ma l'unica cosa che trovo come framework e' un file, non una cartella!
Ho provato con un paio di temi, ma e' sempre la stessa storia...
Per riportare a com'era prima?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Scusami nn ti ho dett tutto,se usi win rar basta che cliccki visualizza file con il tasto dx del mouse e all interno trovi tutte le png . Scusami :-p
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk