Quote:
Originariamente inviato da fonsigno
fonsigno scusa ho flashato lo zip ma se volessi fare un rollback?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fonsigno
fonsigno scusa ho flashato lo zip ma se volessi fare un rollback?
Sono riuscito a visualizzare il contenuto del file framework, ma come faccio ad aggiungere il carrier_logo? Tutte le volte mi crea un file a parte zippato!
grazie e scusa!:-[
Non mi è chiaro quindi se questo PACK è consigliato o meno ...
Attualmente ho ancora la 1.9.9 con VorkKernel e per ora tutto OK
L'USB Mount è un pò random ma mi pare di capire che chi ha installato il PACK oltre al Kernel ci siano un pò di 'problemi'
Dico bene o mi sbaglio ?
Se parli del mio pack , io non ho mai avuto problemi di blocchi quindi il problema del mounting sembra risolto, poi applicando il pack avrai una maggior stabilità più velocità segnale telefonico stabile , gestione ottimizzata ram ecc..
poi fai un bel nandroid prima di apliccare , se una volta fatto il flash non ti piace come va torni indietro ;-D
Ragazzi nuovo tweak creato su xda da owain che però ho modificato perchè mi si ripresentava il problema del mounting , CHE HO RISOLTO ,ed eliminate alcuni script inserendone altri ;-D :-D. Una novità inserito xloud engine implementata nei sony ericoson vi dico che ho un audio spettacolare a mio parere :-D:-D
changelog
velocizzate app come se fossere odexate ;-D
disabilitato log kernel
risparmio batteria
miglior rispostat del device con schermo spento
scrolling più veloce
Telefono più reattivo
miglior qualità jpg
miglior qualità overscroll
migliorata qualità foto e video
aumentata velocità connessione dati
rimosse pubblicità
tweaks velocità sdcard
BRAVIA engine miglior qualità video
XLOUD engine per migliorare qualità audio introdotto nei sonyericson
DONWLOAD
Devo dire che, venendo da una Cyano e usando questa MIUI per una settimana poco più...credo che non avrò altra ROM :)
ma questo come quello di owain ha bisogno del backtoext3??? perché onestamente di formattare tutto non ho voglia... è possibile togliere il tweaks per la velocità della sd? perché su n1 avevo usato una mod simile, ma mi ha fottuto dopo qualche mese la sd....
fammi sapere fonsigno...
Quote:
Originariamente inviato da tobyax
Io l'ho semplicemente installato da recovery...
nono rimosso ho eliminate alcune cose io figurati ho ext4 e va bene per la velocida sd già tolta perchè avevo alcuni problemi ;.-D