Non vedo molta differenza tra la Miui di erestor e quella normale....mi illuminate Q_Q?
Visualizzazione stampabile
Non vedo molta differenza tra la Miui di erestor e quella normale....mi illuminate Q_Q?
PROBLEMA!!!!!
IL TELEFONO VIBRA MA NON SQUILLA ANCHE SE E' IMPOSTATO COME SUONERIA!
NON RIESCO AD ACCEDERE ALLE IMPOSTAZIONI-->AUDIO, IL SETTING.APK VIENE TERMINATO
...può essere dovuto al Kernel RoadRunner o alla Tweak che migliora l'audio? o_O
Ne il kernel ne il tweak danno questi problemi , perchè sono 3 giorni che lo uso mai avuto di questi problemi e ci sono tanti utenti che lo hanno provato e nessun problema .Anche perchè il miglioramento dell'audio non va a toccare l'apk setting ma ha un suo apk a parte .. MA prima che ti succedesse hai applicato un tema hai provato a fare un rebot .
che miui usi ? prima di installare fatto un full wipe ?
prova a riflashare se hai lo stesso problema prova ad usare un altro kernel .
Come spiegato sopra sono partito dalla 150 MIUI 1.9.16 V2 mettendo come FLAG il Kernel Roadrunner (-kernel1).
Poi ho installato i tuoi Tweak.. ..tutto sembrava andare bene quando stamattina, mentre ero a lavoro, mi accorgo di avere una chimata persa.
Provo a vedere la suoneria ma il SETTING.apk mi dà errore! Ed anche se cambio da Suoneria a Silenziosioso nel widget della barra delle notifiche di fatto il telefono funziona solo con la vibrazione.
Prima di caricare il tutto ho fatto - ovviamente - un FULL WIPE.
Ovviamente ho riavviato più volte il Cell ma inutilmente.. ..inoltre stamattina ho fatto una chiamata con il Vivavoce e l'audio risultava gracchiante..
Utilizzando il Cell per lavoro per adesso sono ritornato con una ROM di Erestor basata sulla V10D
capito ma non so che dirti nessuno ha avuto questo problema anche perchè ripeto il tweak non va ad intaccare il settings
Uscita oggi la 1.9.23.... ;)
Può essere un qualcosa legato al gestore? (anche se mi sembra poco probabile)
Praticamente stamattina la WIND mi ha azzerato il credito perchè si è presa la solita cifra per l'abbo mensile. E' stato lì il primo intoppo.. ..il celle si è disconesso dalla rete e non voleva più riconnettersi ed ho spento e riacceso.. ..poi il problema dell'audio con l'impossibilità di agire sul setting..
Ah.. ..a proposito.. ..ieri sera volevo cambiare Tema con l'apposita applicazione ma poi ci ho ripensato e NON ho cambiato nulla. Dopo circa 15 minuti mi arrivava la notifica di errore dell'applicazione per i "Temi"
..bho.. ..forse sarà stata la mia installazione andata a male.. ..o magari la CWM 3.2.0.0 che non fà il WIPE per bene.. ..tu che CWM usi?
scusa ma usa la 5.0.2.0 io installo con quella e mai avuti problemi, quando hai un poco di tempo prova e fammi sapere . anche per curiosità