ciao qualcuno ha provato l'ultima release? sapete dirmi com'è?
Visualizzazione stampabile
ciao qualcuno ha provato l'ultima release? sapete dirmi com'è?
Raga per chi ha installato il mio tweak installi questo che abilita bravia engine
DONWLOAD
hai adattato il tuo tweak alla 1.9.23? stamani ho aggiornato all'ultima miui ed installato il tuo miui tweaks, ma il telefono s'e' irrimedibilmente inchiodato, ho dovuto fare un restore e tornare alla 1.9.16, con la quale il tuo tweak funge alla perfezione.
per la 1.9.23 faro qualcosa in questi giorni
Ma la nuova release fixa qualcosa sul nostro x2???
Edit: Flashata, mi sembra identica.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
150 MIUI by ERESTOR
Ultima versione:
1.9.23 v1
1. AGGIUNTI E TRADOTTI DA ERESTOR IN ITALIANO "Extended Settings Menu Options" (quindi non più launcher, status bar e pannello di controllo in inglese)
2. Kernel di questa settimana:
-Kernel Base (senza flags): ultimo kernel MIUI (non supporta ext4)
-Kernel Alternativo 1: Roadrunner kernel (tnx to fonsingo) (non supporta ext4)
-cmkernel: proveniente dalla ultima build 146 CON SUPPORTO EXT4!!!
-vorkkernel: 20110921 SUPPORTA EXT4!
3. Questa settimana si sente anche un piccolissimo suono d'avvio creato da MIUI.it
4. Integrati i TWEAKS 2 by fonsigno:
- velocizzate app come se fossero odexate ;-D
- disabilitato log kernel
- risparmio batteria
- miglior rispostat del device con schermo spento
- scrolling più veloce
- Telefono più reattivo
- miglior qualità jpg
- miglior qualità overscroll
- migliorata qualità foto e video
- aumentata velocità connessione dati
- rimosse pubblicità
- tweaks velocità sdcard
- BRAVIA engine miglior qualità video (a mia impressione colore piu vivi)
- XLOUD engine per migliorare qualità audio introdotto nei sonyericson
Mi sembra che l'argomento sia stato già affrontato..
Quando carichi una ROM MIUI è consigliato, sopratutto se si tratta della 150 MIUI ITALIA di ERESTOR - di fare un WIPE TOTALE (FULL, i 3 WIPE x intenderci)!
Il WIPE FULL CANCELLA TUTTI I DATI E LE APPLICAZIONI!
Figurati che la 150 MIUI parte con il FLAG -FULLWIPE (della serie: Se non fai Tu il WIPE lo fà la ROM stessa!).
L'unica maniera per restare con i tuoi Dati e App è quello di NON fare il WIPE.. ..ma la ROM potenzialmente potrebbe risultare altamente instabile (parliamo di INSTALLAZIONE NON PULITA).
Pertanto:
- Generalmente và fatto il FULL WIPE e tu devi necessariamente ripristinare TUTTO (i vari Restore della APP e Dati, io uso Backup Pro)
- Puoi NON fare il FULL WIPE (fai solo il WIPE DALVIK e il WIPE CACHE) però in questo caso c'è il rischio di trovarti un OS instabile e presentare delle anomalie/BUG che altri OS, installati in maniera "pulita"(FULL WIPE), non presentano.
- Una 3° soluzione per installare la MIUI SENZA il FULL WIPE sarebbe quella di montare quella Base + patch Italia rilasciata ogni Venerdì, però anche in questo caso nessuno può garantirti lo stesso rendimento di una MIUI installata "pulita".
Spero di essere stato chiaro..
ragazzi chi mi da una mano? vi spiego tutto... ho provato a installare la mod del bravia engine ecc ecc quella direttamente su xda, versione 3,2... risultato rimane bloccato sulla schermata lg del boot, ho provato ad aspettare ma niente anche dopo 15 min. premetto che ho provato a installarla su miui 1.9.23 da miuiandroid + ita pack + vorkkernel 921 (con flag call tweake camera) e non ho nessuna sd esterna... adesso io non idea di come posso vedere in che file system sono le memorie interne, da quello che mi risulta con disk utility su mac sono di tipo fat... Ora vorrei che qualcuno mi aiuti a installare il tweak pack anche se è possibile copiando manualmente i file tramite root explorer di quello che posso mettere senza usare back to ext3 o cose del genere. Grazie.