Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StefanoDurden
grazie, risolto :)
gran bella rom comunque, anche se ho trovato errori di traduzione ("squoti") e la fotocamera è pressochè inutilizzabile... speriamo che aggiustino qualcosa con la prossima release...
Purtroppo e il controsenso di questo progetto.Seguo miui da quando esisteva solo sui forum cinesi e la tendenza e sempre la stessa,interfaccia sofisticata con interessanti features effetto wow sezione foto e camera pessima,localizzazione internazionale affidata a volontari.Le risorse e le capacita le hanno ma a mio avviso vengono ripartite in maniera poco equilibrata
-
Alla fine sarà pubblicata la versione 1.10.8 e NON la 1.10.7...
Novità principali nella gestione della Galleria/Multimedia:
"Recommended updates this week:
1. From Gallery application, selecting video playback now supports option to choose third-party player.
2. Default player supports gravity sensor rotation.
Full changelog will be published tomorrow morning."
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Alla fine sarà pubblicata la versione 1.10.8 e NON la 1.10.7...
Novità principali nella gestione della Galleria/Multimedia:
"Recommended updates this week:
1. From Gallery application, selecting video playback now supports option to choose third-party player.
2. Default player supports gravity sensor rotation.
Full changelog will be published tomorrow morning."
Come ogni venerdì è uscita l update della miui che, anche se non ci interessa direttamente, dovrebbe supportare anche i galaxy.
Qualcuno ha news a proposito della 2.3.5b stable per il 2x??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
io, nella penultima versione, avevo ancora il problema dei numeri sulla sim inesistenti ..., l'avranno rsolto ?
-
Buon giorno a tutti, premetto che sono un adoratore della Cyano. Per mè resta una delle migliori rom che ci siano in circolazione. Siccome mi piace cambiare e provare nuove cose mi sono rimesso la Miui. L'avevo già installata tempo fà e sinceramente non mi sembrava niente male, anche perchè alla fine la sorgente è sempre Cyano. La Miui come rom è veramente veloce e bella esteticamente, si possono cambiare un sacco di settaggi e personalizzare completamente a proprio piacimento. Ora è il tempo delle domande: la prima, ho messo le suonerie nella cartella ringtones di default della rom ma me ne vede solo un paio. Seconda: se vado sulle info mi dice che ho la baseband 725 fin qui tutto ok. Apro getril e mi conferma che ho la baseband 725 ma il ril 218, a questo punto con getril aggiorno il ril alla baseband e tutto ritorna come dovrebbe. La domanda è come faccio ad avere il ril giusto senza dover ogni volta ripristinarlo con getril ?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da intek
io, nella penultima versione, avevo ancora il problema dei numeri sulla sim inesistenti ..., l'avranno rsolto ?
Io non ne ho mai sofferto sinceramente :O
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
sto provando questa rom per la prima volta e la trovo molto carina, ma la notifica di email-messaggi-chiamate perse con i led a voi funziona?
-
Ciao a tutti, volevo provare questa rom, ma ho un dubbio, visto che escono aggiornamenti ogni venerdi, ogni volta devo wippare tutto? cosa devo fare quando esce l'aggiornamento nuovo?
-
ragazzi scusate dove trovo il link dell'ultima versione stabile della miui?
-
Quote:
Fear941
Ciao a tutti, volevo provare questa rom, ma ho un dubbio, visto che escono aggiornamenti ogni venerdi, ogni volta devo wippare tutto? cosa devo fare quando esce l'aggiornamento nuovo?
No, tra una versione di MIUI ed un altra generalmente NON c'è bisogno di WIPPAre anche se dopo tanti aggio - a mio avviso - un bel WIPE FULL ci stà tutto!
Quote:
gismo83
ragazzi scusate dove trovo il link dell'ultima versione stabile della miui?
Qui trovi le ROM aggiornate ogni venerdì:
MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
ma non tradotte, quindi devi aspettare dopo 2-3 giorni la traduzione ITA qui:
MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
oppure direttamente puoi scaricare le versioni moddate da Erestor chiamate 150 MIUI su HDblog.