grazie gentilissimo.... ora dopo la cyano, djdroid 0.8 provo la miui... la procedura di installazione è la stessa? devo zippare ovviamente anche il language pack con la stessa procedura con la quale flasho la rom?
Visualizzazione stampabile
grazie gentilissimo.... ora dopo la cyano, djdroid 0.8 provo la miui... la procedura di installazione è la stessa? devo zippare ovviamente anche il language pack con la stessa procedura con la quale flasho la rom?
Se è per provare ti consiglio di utilizzare una MIUI 150 ITALIA di Erestor che è già stata tradotta ed ulteriolmente moddata a dovere!
Se hai la BB 725 fai un bell FULL WIPE e carica la ROM MIUI 150 e sei apposto.. ..per maggiori INFO:
[ROM] 1.10.8 v1 - O2X MIUI 150 ITALIA (FLAGS SUPPORT) by erestor6
scusa che cambia da miui 150 italia e dalla miui scaricata da nexus lab?
Ho installato oggi la versione 1.10.14 ma continua ad esserci il bug del mount USB. Non c'è modo di aggirare il bug?
Quote:
Originariamente inviato da bottosac
Yes, http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1263311
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ragazzi scusate prima di installare la rom miui come faccio a formattare? dalla recovery o in altro modo?
MIUI si aggiorna (gia' da venerdì ma come sempre solo in inglese) alla 1.20.21. Da oggi e' disponibile rom + ita pack (come ogni domenica) a questo link: MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
Dovendo dire la sincera verità non ho letto il changelog ma l'ho solamente flashata; mi sembra che sia aumentata sensibilmente la fluidità e sia stata migliorata soprattutto nella galleria ^_^ Altro sarpo' dirvelo piu' avanti...
Ciao, ragazzi, vorrei tanto provare questa rom ma non ci capisco una mazza... ho già moddato il mio dual e installato un topogigi ma penso che questa si più accattivante....
Mi potete dire per filo e per segno i link da cui scaricare e cosa fare perché, a quanto ho capito, è ancora in fase di traduzione, giusto???
Ha parecchi bug...???
Grazie mille!!