lo proverò...grazie intanto!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, non si può fare nulla per togliere lo sfarfallio della fotocamera???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Di quale sfarfallio parli? A me pare funzioni bene
Insomma anche questa rom miui e difettosa ,io avevo installato la cyano ed anche li difetti .devo dire che e meglio la Froyo ,io da quando ho acquistato il dual non ho mai avuto difetti neanche con la 10C,a questo punto e meglio tenersi il dual con la rom in originale.che ne pensate?
io in questo momento ho la djdroid 1.0... stabilissima e super funzionante anche perchè è basata sulla rom dell'lg con notevoli migliorie anche per quanto riguarda la durata della batteria... ma la mia voglia di testare rom nn si fermerà tra una settimana provo la miui!!!
l'unica problematica che ho riscontrato nella cyano rispetto alla djdroid è che nella cyano nn mi partivano i giochi della gameloft tipo nova 2 hd, mentre nella djdroid si... per ora se volete rom stabili vi consiglio la djdroid... io provo la miui poi penso che tornerò alla cyano è fighissima e fluidissima, il cell durante il download delle apk dal market nn subisce neanche il minimo impuntamento con la cyano...
Vorrei provare la miui, però non vorrei tenermi il kernel della cyano, ho letto che alcuni si sono trovati bene con il kernel trinity, anche in termini di consumo batteria oltre che di prestazioni, voi che ne pensate ? Magari ci sono altri kernel che vadano meglio con questa rom.
In ultimo, da dove posso scaricarli ?
Grazie
Ragazzi mi mandate i link per la djdroid? THX!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service qui puoi scaricare la versione 1.0 della djdroid e flasharla in recovery... cmq c'è il topic della dj dove troverai tante info ;)