Visualizzazione stampabile
-
io ho la 1.10.21,senti non ricordo bene ma il flash con la videocamera si attiva in automatico o e manuale ,perchè io devo attivarlo in manuale ,poi mi succede pure che quando passo da fotocamera a videocamera mi fa una fleshata, e normale?Poi ho notato che la copertura rete e più bassa rispetto a froyo
-
ciao ragazzi ho un problema... nn mi riconosce la sd esterna, come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
io ho la 1.10.21,senti non ricordo bene ma il flash con la videocamera si attiva in automatico o e manuale ,perchè io devo attivarlo in manuale ,poi mi succede pure che quando passo da fotocamera a videocamera mi fa una fleshata, e normale?Poi ho notato che la copertura rete e più bassa rispetto a froyo
Da me si attiva come l'ultima volta che l'ho impostato.
Se passo da foto a video non fa nessun flash
Per la copertura non ho notato cambiamenti
-
ragazzi una rom eccezionale!!! grande possibilità di personalizzazione (inizialmente mi sono trovato un pò male con la visualizzazione solo desktop)... si possono scaricare una miriade di temi, troppo fighi quelli di trasformer... grande fuidità e manegevolezza a questo punto credò che dopo la cyano e djdroid la miui sarà la mia rom definitiva... anche x quanto riguarda la batteria vedo discreti miglioramenti rispetto alla rom nativa dell'lg... l'unico problema, se mi potete aiutare, nn so perchè nn mi riconosce la sd esterna, nn posso salvare ad esempio, foto e video, nella sd esterna andando sulle impostazioni della fotocamera e se vado su scheda sd e memoria nn me la leggo x niente!!
-
Prova con la patch per scambiare le memorie, lo trovi linkato qualche messaggio più sopra in una risposta a una mia domanda sul problema del mount usb
-
Quote:
Originariamente inviato da bottosac
Prova con la patch per scambiare le memorie, lo trovi linkato qualche messaggio più sopra in una risposta a una mia domanda sul problema del mount usb
Si avevo postato quel tweak che oltre a girare le memorie risolve qualche problema di mount USB...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
ho installato la patch x la versione corrente al link postato... ora mi riconosce la sd esterna ma nn quella interna da 5 giga rotfl
-
Quella interna viene mappata con _InternalSD
-
New tweak per MIUI 1.10.28
Premetto creato per le mie esigenze ;-D applicate prima l'italian pack e poi installate la patch ;-D
Cyano kernel (nightly185)
lettura memoria inverite --> come cyano
script miui 150 anni italia di erestor
script miei
inserito bravia e xloud engine
inserito miui controll per più opzione come operato logo , modifica data e orologio ecc..
inserite libreria audio cyano per miglior audio in chiamta
inserita app per g talk con video chiamata
inserito gps.config by me ;-D
credo basti :-P
DOWNLOAD
-
ragazzi ma se istallo la miui la garanzia non é piu valida?? se poi non mi piace e voglio tornare ad android si puo fare??