Si parlo con te
Se vuoi montare una rom alternativa bisogna montare la recovery dopo aver fatto il root del telefono
Visualizzazione stampabile
ho visto su internet come si fa ma la garanzia non cade modificando la root??
Quote:
Originariamente inviato da gismo83
Ok Adesso è chiaro comunque normale che non ti veda la memoria esterna o quella interna in ogni caso la rileva... in altre parole tu non la vedi ma il telefono la rileva
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
sono riuscito a istallare la room miui finalmente :) ho lo stesso problema che ha riscontrato gismo 83 cioè della sd che non me la riconosce ma quando apre titanium backup si vede che effettivamente il telefono la legge poi ho riscontrato pure un problema nel collegarlo con lg pc suite come si fa?? e poi non trovo piu il kit per navigare che offriva android per caso è nascosto o lo devo scaricare da qualche parte??
Quote:
Originariamente inviato da alessio9.4
Come ho spiegato a gismo è normale che sia cosi. Devi scaricarne 1 altro, quello era nativo della Lg, non di android.
Grazie già fatto :) troppo bella questa room mi sapete indicare quale é il tema che alla accensione si vede androidi che fa la pippino su applé?? L ho visto su tour tube!
anche io volevo chiedere una cosa simile x quanto riguarda i temi... ci sono solo i temi online del server miui, ovvero quelli che troviamo sulle impostazioni, oppure si possono scaricare altri temi e installarli? io x ora ho installato quelli di transformer e sono veramente fighi
Ragazzi ho appena notato che il GPS non mi rileva la posizione può essere causa della room a voi la rileva??
vai su impostazioni sistema la mia posizione, usa reti wireless dovrebbe stare su off