Qualcuno di voi a dei problemi con i video? Cioè .... quando registro va a scatti! !!! Con questa miui
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi a dei problemi con i video? Cioè .... quando registro va a scatti! !!! Con questa miui
Quote:
Originariamente inviato da gokart
Anche a me da problemi...PIù che altro pero non me li apre da YouTube i video...
Ho appena provato ad aprire un video daYouTube, e tutto funziona perfettamente, se faccio un video dalla fotocamera, mi va a scatti
Io nn ho avuto problemi ne cn youtube ne cn i video raga
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
effettivamente ho notato anche io un leggero peggioramento dei video
Qualcuno ha provato a montare la Baseband V20L (quella del gingerbread)? Io ho ancora la V20C però l'audio in chiamata non è granchè e vorrei provare a cambiarla
La sto provando con bb v20l e devo dire che l'audio si sente benissimo a mio parere, anche il GPS aggancia subito i satelliti, cmq tutto sembra ok, un consiglio io ho scaricato dal market l'applicazione getril per fare aggiornare il ril, in modo che tutto funzioni meglio
Dove l'hai presa la V20L? Ho trovato uno zip ma sono 5 files fls da flashare in sequenza e preferivo un file unico
una cosa un pò fastidiosa della miui, nn so se è capitata a qualcuno di voi, è che ogni volta che collego il bluetooth con il mio alphine della macchina, mi chiede sempre di fare il pairing mettendo il codice...
Con il mio BT della macchina nessun problema. Prova a verificare nei dispositivi se è attivo l'accoppiamento.