Avevo pensato anche io a quello ma non ha risolto T_T
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti.....ho installato la miui ultima release provenendo da ginger stock! oggi con getril č venuto fuori che ho il ril v10d europe. Ho provato ad installare il ril relativo alla baseband 725 ginger ma dopo non avevo pių segnale telefonico. e' giusto cosė? grazie
oook tutto chiaro!comunque č bellissima questa rom
Io la uso con la baseband 218 (la stessa che usa "aremcee" , lo sviluppatore ufficiale del team Cyanogen della rom) e la durata della batteria con il 3G č spettacolare...il doppio ad esempio della djdroid 1.1...
ciao ragazzi ,ho installato anche io la rom miui la tentazione era forte visto l'aggiornamento ,devo dire che mi piace molto pių della gingerbread ,per adesso ho riscontrato il problema della video camera che č scattosa e fa i video al contario ,in pratica quando il cell e in verticale vedo i video in orizzontale e viceversa,ce qualche rimedio?
Blocca la rotazione
Io invece ho problemi con la rotazione in Maps...se lo apro col cell in verticale rimane cosė e non ruota, basta che torno alla home, metto il cell in orizzontale, si apre giusto ma idem rimane bloccato in orizzontale...fastidioso...