Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceeyes80
Una volta lo installata ma non funzionava quasi nulla
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
questa non e una volta ma e la leaked che verra rilasciata prox venerdi e...funziona ,ovviamente e una beta
-
x Thay
Io no ho mai provato la miui e ti volevo chiedere un giudizio su questa rom ho visto in giro ci sono pareri discordanti tra chi dice che e' spettacolare chi dice che e' un clone dell iphone e chi dice che alla fine e' solo un tema travestito da rom, quale e' la tua opinione ?
-
Quote:
gis80
x Thay
Io no ho mai provato la miui e ti volevo chiedere un giudizio su questa rom ho visto in giro ci sono pareri discordanti tra chi dice che e' spettacolare chi dice che e' un clone dell iphone e chi dice che alla fine e' solo un tema travestito da rom, quale e' la tua opinione ?
La mia personale opinione e ovviamente positiva ho provato miui dal suo esordio sul desire e non e assolutamente un clone iphone
Un semplice tema e 2 icone hanno fatto giudicare subito in questo senso sbagliando completamente
Ogni rom ogni lavoro merita rispetto inquanto frutto di lavoro e tempo dedicato.Questa e una rom completa non e un tema poi puo piacere o no ma qui ognuno fa le sue scelte ( android e bello x questo);)
-
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Quote:
No, gira su ext3 mi pare....dove l'hai trovato il pack italiano?
Me lo passeresti?
In pvt ti mando il link
Allora non me la flesha... sto su ext3,con dj droid su 10c
Faccio tutti i wipe
Ma nulla mi da errore 7
Ho la recovery 3.0.2
Anche la cyano se provo a flesharla stesso errore.quindi penso sia la recovery,come ho tempo metto la 4.0xx
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Grazie mille...funziona anche se la traduzione non è proprio completa.
La cosa brutta è che mi ha cancellato un po' di applicazioni tra cui il downloader dell'orologio Moio con il meteo.
X il resto....grazie ancora!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quindi passare dalla cyano alla miui ne vale la pena?la pach ita esiste?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
iceeyes80
Quindi passare dalla cyano alla miui ne vale la pena?la pach ita esiste?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
per la patch ita non posso dirti nulla magari se snakkuzzo posta link si puo vedere
Ricordo che siamo in rom beta quindi non farei affidamento per daily use :) e una rom test
-
Lo so thay ma la miui lo installata sul mio nexus s e mi piace e metterla sul dual mi tenta
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
si esiste made by erestor6 di hdblog :D:D:D miticoooo
-
Quote:
thay
veramente la rom che ho postato e una pre release che attualmente e anche stata tolta da xda x diatribe con i dev miui ufficiali :) il pack scusado ve lo hai trovato ?? non va bene un qualsiasi pach di traduzione occhio sono pacchetti appositi per ogni device
snakkuzzo che errore ti da precisamente?
Eccomi tornato da una festa sto maledettamente distrutto..
Ecco la traduzione ma non è completa
http://www.multiupload.com/FLZVYQ126D
Ti scrivo tutto lerrore che mi da durante il flash?
Cmq cosi non flesha manco la cyano.piu che altro voglio sola provarla..aspetto con ansia il lavoro di maja
-
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Quote:
veramente la rom che ho postato e una pre release che attualmente e anche stata tolta da xda x diatribe con i dev miui ufficiali :) il pack scusado ve lo hai trovato ?? non va bene un qualsiasi pach di traduzione occhio sono pacchetti appositi per ogni device
snakkuzzo che errore ti da precisamente?
Eccomi tornato da una festa sto maledettamente distrutto..
Ecco la traduzione ma non è completa
http://www.multiupload.com/FLZVYQ126D
Ti scrivo tutto lerrore che mi da durante il flash?
Cmq cosi non flesha manco la cyano.piu che altro voglio sola provarla..aspetto con ansia il lavoro di maja
La patch traduzione fa andare in crash il servizio della batteria.
Ho dovuto rifleshato la miui cinese.