Ma.......:cool:roftl
Visualizzazione stampabile
Ma.......:cool:roftl
maja nalla prossima relase .. ci sara la possibilità di implementare le reti ad hoc.. cosi da superare la cyano ;)... perche ora gli sei dietro di un nulla roftl
Ps se non lo hai capito finche non implementerai le reti ad hoc non la smettero di lasciare post :p
Posseggo asphalt6 e Su questa ROM nn mi finziona, è normale?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
A tutto il gruppo che si occupa di questa rom...GRAZIE...
Posso chiedervi cm mai dopo un po' che il cell è in standby l'iconcina del 3g o h scompare rendendo impossibile attivare una connessione dati?
Io l'unico metodo che ho trovato per risolvere è stato quello di fargli ricerca automaticamente l'operatore.
C'è un metodo migliore col quale sto simbolino non scompare?
MaJa tu mi avevi risposto parlandomi di toogle 2g ma io nn ho capito cosa devo fare...scusa...
Grazie ancora ciao
salve a tutti , stasera upgrado anche io , volevo rendervi partecipi di qualcosa pero' che mi ha alzato la durata della batteria sulla 0.4 , in pratica il caricabatteria fornito di serie da lg non mi piaceva , quindi ho comprato su ebay un caricabatterie samsung , quello che forniscono con il galaxy s per intenderci . ho fatto un ciclo di ricarica completo e la batteria dopo 24 ore ha perso solo il 17% . qualcun altro ha provato ed ha riscontro?
Volevo rendervi partecipi di un fatto strano che mi è accaduto, non so per quale motivo ma oggi facebook installato nella rom è come fosse impazzito, continuava a caricare la pagina delle notizie e non me le faceva leggere, come se ogni 5 secondi aggiornasse. Ho risolto disinstallando facebook dalle app di sistema e riinstallando la versione che si trova sul market.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Io dalla seconda carica che uso un caricabatteria del auricolare bt LG e la batteria dura sempre molto :D
c'è qualcuno che nn usa l' app stock per i messaggi ma un'altra tipo "go sms pro"?...lo chiedo perchè anche se ho disattivato le notifiche nell'app stock, sul lockscreen mi fa vedere e nn sempre (non ho capito da cosa dipende) la finestrella con il numero di massaggi da leggere...anche se li ho letti tutti...c'è un modo per disabilitare quel messaggio dal lockscreen?...
grazie
@maja...nella prossima release potresti mettere il nuovo market (se ancora nn si fosse aggiornato in italia) e la camera mod a 96kbps...prendili come suggerimenti...;)...