Visualizzazione stampabile
-
Anticipazioni
Mi sbilancio anche se non dovrei ma.....roftl SI AVREMO IL NOSTRO OTA!!!
Funziona alla GRANDE!!!!!:cool:
http://i51.tinypic.com/14o16pk.png http://i55.tinypic.com/11kavlw.png
roftl :cool: roftl
per il resto aggiornamenti modifiche importanti alla cucina piccoli bugfix....
-
Grazie bello!:)
Una cosa ogni tanto per poter passare a 3g devo andare in modalità aereo se no non si connette, come mai?
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Scusa Maja l' ignoranza ma cosa sarebbe l' OTA :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
Grazie bello!:)
Una cosa ogni tanto per poter passare a 3g devo andare in modalità aereo se no non si connette, come mai?
Bhooo a me non accade e sono con 3:p
Quote:
mats25101979
Scusa Maja l' ignoranza ma cosa sarebbe l' OTA :)
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
OVER THE AIR
ti potrai aggiornare le nuove DJDroid LG direttamente dal telefono se lo vorrai come fa LG con le sue rom ufficiali :cool:
-
Direi a dir poco stupenda come cosa
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
penso funzionerà dalla prossima l'ota? o già da questa?
Ma come fai a fare certe magie....ahahah
-
Quote:
xgeneralex
penso funzionerà dalla prossima l'ota? o già da questa?
Ma come fai a fare certe magie....ahahah
Dalla successiva è deciso il prog l'ho già incapsulato nella 0.6...per questa devo vedere se fare un minor update ed integrare la funzione o lasciar perdere e vederla funzionare dalla 0.7.....
-
Quote:
kakaroth1977
Attivi il servizio FOTA tramite server ftp dedicato???
avevo indovinato :D Mitico MaJa
Quote:
snakkuzzo
Ma noi nn ci stiamo lamentando,stiamo solo elencando eventuali problemi per fa si che la rom sia ancora piu perfetta di quello che già è
Non era riferito a te , ma in generale con qualcuno chi si lamenta e fà paragoni campati in aria senza conoscere il motivo di alcune cose ;)
-
Ragazzi ma a me sta rom ciuccia che è una bellezza.. :) col telefono praticamente in standby se si esclude qualche telefonata (senza giochi, ne sms, nè altro) 11 ore fa l'ho staccato dalla carica e s'è fatto fuori il 75% della batteria... mah! Può essere che dopo il flash fatto ieri, abbia un periodo di assestamento? Quindi le prestazioni le vedrò migliorare alle successive ricariche?
-
Quote:
lisoform2003
Ragazzi ma a me sta rom ciuccia che è una bellezza.. :) col telefono praticamente in standby se si esclude qualche telefonata (senza giochi, ne sms, nè altro) 11 ore fa l'ho staccato dalla carica e s'è fatto fuori il 75% della batteria... mah! Può essere che dopo il flash fatto ieri, abbia un periodo di assestamento? Quindi le prestazioni le vedrò migliorare alle successive ricariche?
Mi sembra molto strano io ne ho testate molte di rom in alcuni giorni ne ho messe anche 2 ... e ti assicuro che questa e' quella più parca nei consumi ovviamente parliamo di condizioni normali ... considera che il primo giorno la batteria la prosciugano tutte anche le ufficiali , forse quella che reagisce meglio all'installazione è la Cyano magari per il fatto che è 2.3.4