Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakaroth1977
sicuramente era un complimento :D
A performance come siamo messi ?
Hai provato se funziona Asphalt 6 HD ?
Grazie ;)
Anche a me non funge Asphalt 6 comprato dal market... ma neanche con la cyano... Peccato perchè la dj droid è una super rom... comunque ho mandato una mail di protesta al supporto della gameloft.. Impossibile che mi funzioni solamente sulla rom stock:O:O:O:O
-
strano perchè sulla v0.4 funziona perfettamente , anche la mia è originale dal market e avevo tolto la DJ Droid V0.5 solo per finirlo ero al 99% e visto che ho pagato non mi sembrava giusto .
Speriamo che con la v0.6 funzioni , voglio testarlo in hdmi roftl
-
-
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
strano perchè sulla v0.4 funziona perfettamente , anche la mia è originale dal market e avevo tolto la DJ Droid V0.5 solo per finirlo ero al 99% e visto che ho pagato non mi sembrava giusto .
Speriamo che con la v0.6 funzioni , voglio testarlo in hdmi roftl
In hdmi è uno spettacolo asphalt.. Veramente degno delle migliori consolle..
Speriamo venerdì di flashare la 0.6....
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Maja ha confermato che la rilascera prima di Sabato quindi ormai ci siamo.
Ho provato MIUI ed FR19 FEAR EDITION bellissime rom, ma DJdroid per il tipo di utilizzo che io faccio del telefono è il massimo semplice fluida durata batteria ottimizzata al massimo.;)roftl
-
Immaginate se le leaked le passassero a MaJa cosa ne verrebbe fuori :D
-
Maja credi che fleshando la Djd 0.5 con RecoveryClockworkmod 4.0.0.9 ci possano essere dei problemi?
Perchè ad esempio impostando la sveglia con vibrazione mi crascha il processo sveglia.Volevo capire a cosa è dovuto...ho fatto i 3 wipe prima di fleschare ma sulla memoria interna del telefono è come non sia stato formattato nulla perche mi sono ritrovato i file del navigatore che avevo installato prima sulla FR19 modaco.
Grazie mille in anticipo.
-
Ribadisco ciò che è stato già detto.....
L'unica recovery che non crea problemi è la 3.2.0.0 di udk
La trovate Quà: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
oggi è giovedì, può essere il giorno giusto maja???
Dai è pur sempre prima di sabato quindi potrebbe essere oggi ;)
-
Lo spero anche se non mi pesa aspettare, perchè con la DJdroid 0.5 mi sto trovando benissimo, utilizzo il tel da 1 giorno e 4 ore circa ho il 5% di carica, ma ho fatto un utilizzo èstremo del tel, gioccato quasi 3 ore a nova 2 hd poi una 10 di chiamate ho scaricato circa 2 gb di dati con wifi e mandato 6 sms usato Sygic Aura in 3d per piu di 20 minuti e fino ad un minuto fa stavo al tel con l'amorosa.
Che dire, meglio di cosi??Niente riavvi o bugs vari da segnalere.Quindi piu tempo impiega migliore sara il risultato per i nostri X2.